Gossip

Paura per la piccola Vittoria, la figlia dei Ferragnez ricoverata in ospedale

di

25 Ottobre 2021, 12:24

1' DI LETTURA

Ore d’ansia per la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni

  • Qualche giorno fa, la bimba era stata trattenuta per dieci ore in ospedale
  • Nelle scorse ore, i medici hanno preferito ricoverarla
  • L’annuncio: “Dovrà restare qui qualche giorno per sicurezza”

Ore d’apprensione per Vittoria Lucia Ferragni. Venerdì scorso, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni era finita in ospedale. La piccola era stata trattenuta per dieci ore, come svelato dalla madre su Instagram.

“Siamo tornati dall’ospedale: Vitto stamattina è peggiorata con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione, quindi siamo andati al pronto soccorso – aveva raccontato l’imprenditrice digitale – Adesso dopo 10 ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio. Siamo tornati da 40 minuti dall’ospedale, eravamo lì da stamattina. Giornata pazzerella”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Purtroppo nelle scorse ore, Vittoria – che sabato scorso ha compiuto 7 mesi – è dovuta tornare in ospedale e stavolta i medici hanno preferito ricoverarla. “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso – ha annunciato la regina delle influencer – Dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. Ha preso da Leone un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca adesso ma sta bene. Mandatele le vostre good vibes per una guarigione molto veloce”.

Pubblicato il

25 Ottobre 2021, 12:24

Condividi sui social