Segre-Seymandi, chi era presente: "Uno choc! Nessuno sapeva"

Party Segre-Seymandi, parla chi era presente: “E’ stato uno choc, nessuno sapeva”

Daniela Vitello

Party Segre-Seymandi, parla chi era presente: “E’ stato uno choc, nessuno sapeva”

| 12/08/2023
Party Segre-Seymandi, parla chi era presente: “E’ stato uno choc, nessuno sapeva”

2' DI LETTURA

Gli invitati all’ormai celeberrimo party di compleanno di Cristina Seymandi non ci stanno a passare per “complici” di Massimo Segre. Il commercialista e banchiere torinese ha sput*anato la futura moglie elecandone i presunti tradimenti preconiugali facendo sì che venisse “lapidata” sulla pubblica piazza dei social dove è approdato il video che documenta la tristissima scena. Come si evince dal filmato, terminato il discorso, nel parco della villa di Massimo Segre cala un silenzio glaciale squarciato per qualche secondo da un accenno di musica fatto partire dal dj come a voler rianimare tutti. Ma poi ci ripensa e spegne tutto mentre la villa si svuota.

Cristina Seymandi (Foto Facebook)

Il dj della serata: “Mai mi era capitata una cosa simile”

Maurizio Arena, questo il nome del dj assoldato per la serata, dice la sua al “Corriere della Sera”: “Io una serata così non me la sarei mai immaginata. Se mi avessero detto che il dottor Segre aveva in mente di fare quello che ha fatto, sicuramente non avrei accettato l’invito. Anche perché qualcuno ha ipotizzato che i membri dello staff sapessero. Noi non sapevamo proprio niente. Mi sono trovato in una situazione surreale — racconta Arena —. Ho provato a riaccendere l’atmosfera con Bob Sinclar, l’istinto è stato quello, volevo togliere quel silenzio glaciale. Sono decenni che faccio questo mestiere, mai mi era capitata una cosa simile”.

Massimo Segre e Cristina Seymandi (Foto da video ‘Lo spiffero’)

La responsabile del catering: “Ho dovuto mandare via gli invitati”

A manifestare stupore è anche Chiara Iadicicco, responsabile del catering. “Ero lì per lavoro, ascoltavo il discorso, ma senza grande coinvolgimento. Stavo facendo altro — racconta al “Corsera” —. Quando tutto si è concluso, il signor Segre se n’è andato immediatamente e la signora ha provato a seguirlo. Poi non li ho più visti. A quel punto ho dovuto mandare via gli invitati. Sono rimasta impietrita anche io, poi ho fatto quello che dovevo fare. Abbiamo iniziato a sbaraccare. Non sapevamo nulla, mai e poi mai avremmo immaginato tutto ciò”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Seymandi (Foto Facebook)

“Massimo Segre è a Zanzibar con i tre figli del primo matrimonio”

Quello che è successo è stato uno choc – dichiara Enrico Crescimanno, presidente della circoscrizione 5 di Torino, presente anche lui alla festa – Nessuno si è permesso di fare o dire niente, tutti si sono allontanati in silenzio. Nessuno sapeva. C’era una ragazza o una signora che riprendeva il discorso con il cellulare, ma ci è sembrata una cosa normale. In ogni caso, mi è dispiaciuto molto”. Il “Corriere della Sera” fa sapere che “Massimo Segre è a Zanzibar con i suoi tre figli, quelli del primo matrimonio”. Cristina  Seymandi valuterà se fare causa all’ex compagno con il quale non intende però interrompere la collaborazione professionale.

Pubblicato il 12/08/2023 12:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965