Curiosità

Dramma nel dramma, muore di dolore nel giorno del funerale della figlia

di

08 Dicembre 2023, 11:24

1' DI LETTURA

Muore di dolore nel giorno del funerale della figlia. E’ accaduto nel Trevigiano. A riportare la notizia è “La Tribuna di Treviso”. Un tragico destino ha unito Diana Mazzon scomparsa a 53 anni e il suo papà Giorgio, 86 anni, che non ha retto alla sofferenza. Diana è stata stroncata da un tumore contro cui combatteva da tempo. La donna è deceduta la scorsa settimana lasciando il compagno e un figlio.

Diana Mazzon (Foto Instagram)

Giorgio Mazzon ha accusato un malore durante il funerale della figlia

Durante le esequie celebrate lunedì scorso, Giorgio Mazzon, tappezziere in pensione, ha accusato un malore ed è morto poco dopo il trasferimento in ospedale. Un dramma nel dramma che ha lasciato tutti attoniti. “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno voluto ricordare e partecipare con dolore alla perdita della mia cara adorata e amata Diana – ha scritto il compagno sui social – Ora è un bellissimo angelo e rimarrà per sempre dentro ognuno di noi. Grazie veramente di cuore”. Adesso Diana è in cielo con il suo papà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il precedente di due coniugi morti a poche ore di distanza

La storia di Diana e Giorgio rievoca quella di Luigi e Angela, due coniugi morti a poche ore di distanza dopo il matrimonio della figlia. Il primo a perdere la vita, lo scorso settembre, è stato Luigi Bina, 90 anni. La moglie Angela Benecchi, 84 anni, se ne è andata la mattina dopo, mentre in casa si preparava il funerale del marito. La coppia ha lasciato quattro figli. “Sembra quasi si siano messi d’accordo – ha commentato un amico di famiglia – La loro scomparsa nell’arco di 24 ore ha colpito tutti. Non ci sono parole”.

Pubblicato il

08 Dicembre 2023, 11:24

Condividi sui social