Muore di dolore nel giorno del funerale della figlia. E’ accaduto nel Trevigiano. A riportare la notizia è “La Tribuna di Treviso”. Un tragico destino ha unito Diana Mazzon scomparsa a 53 anni e il suo papà Giorgio, 86 anni, che non ha retto alla sofferenza. Diana è stata stroncata da un tumore contro cui combatteva da tempo. La donna è deceduta la scorsa settimana lasciando il compagno e un figlio.
Giorgio Mazzon ha accusato un malore durante il funerale della figlia
Durante le esequie celebrate lunedì scorso, Giorgio Mazzon, tappezziere in pensione, ha accusato un malore ed è morto poco dopo il trasferimento in ospedale. Un dramma nel dramma che ha lasciato tutti attoniti. “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno voluto ricordare e partecipare con dolore alla perdita della mia cara adorata e amata Diana – ha scritto il compagno sui social – Ora è un bellissimo angelo e rimarrà per sempre dentro ognuno di noi. Grazie veramente di cuore”. Adesso Diana è in cielo con il suo papà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il precedente di due coniugi morti a poche ore di distanza
La storia di Diana e Giorgio rievoca quella di Luigi e Angela, due coniugi morti a poche ore di distanza dopo il matrimonio della figlia. Il primo a perdere la vita, lo scorso settembre, è stato Luigi Bina, 90 anni. La moglie Angela Benecchi, 84 anni, se ne è andata la mattina dopo, mentre in casa si preparava il funerale del marito. La coppia ha lasciato quattro figli. “Sembra quasi si siano messi d’accordo – ha commentato un amico di famiglia – La loro scomparsa nell’arco di 24 ore ha colpito tutti. Non ci sono parole”.