La giornalista regala uno “spettacolo” hot
- E’ accaduto durante un post-partita
- Il caso degli sfondoni in diretta
- Lady De Benedetti storpia i nomi dei giocatori
“Paola Ferrari meglio di Sharon Stone”. Come fa notare il super attento “Dagospia”, la conduttrice delle dirette serali della RAI dedicate agli Europei ha regalato uno “spettacolo” hot ai telespettatori sintonizzati su RaiUno durante un post-partita. “La telecamera la inquadra – racconta il sito di Roberto D’Agostino – e poi scavalla e accavalla le gambe lasciando intravedere l’origine del mondo”. Una scena in puro stile “Basic Instinct” che è diventata virale sui social.
Gli sfondoni di Paola Ferrari
Nelle scorse ore, Paola Ferrari è diventata un caso internazionale dopo aver sbagliato la pronuncia di alcuni giocatori impegnati negli Europei. Scivoloni tutti che hanno fatto finire il suo nome tra i trending topic di Twitter insieme a “Homeless”, “Mappé”, “Pobgall” e “Varenne”. In realtà, la moglie di Marco De Benedetti si riferiva a Hummels, Mbappé, Pogba e Varane (GUARDA IL VIDEO).
“Paola Ferrari, giornalista sportiva della RAI, finora non ha disputato un buon torneo. Pronuncia tutti i nomi – tranne quelli degli Azzurri ovviamente – sbagliati”, scrive un utente straniero su Twitter.