Paola Barale e il succhiotto sui social, critiche: "Caduta di stile"

Paola Barale mostra un succhiotto sui social, critiche: “Caduta di stile”

Daniela Vitello

Paola Barale mostra un succhiotto sui social, critiche: “Caduta di stile”

| 13/01/2023
Paola Barale mostra un succhiotto sui social, critiche: “Caduta di stile”

1' DI LETTURA

Pioggia di critiche per Paola Barale. L’ex sosia di Madonna ha postato sui social uno scatto con in primo il suo collo sul quale è visibile un grosso succhiotto. “Baciare è un’arte”, recita la caption. L’ex fidanzata di Raz Degan ha un nuovo amore? Sono in tanti a chiedersi chi sia colui che ha stampato un bacio così appassionato sul collo della showgirl. Sabrina Salerno e Ema Stokholma hanno commentato la foto facendosi una risata. Come l’hairstylist Mauro Situra, amico di Paola Barale: “Capisci perché ti amo c………zzzoooo”.

Paola Barale (Foto Instagram)

I commenti social: “Caduta di stile a quasi 60 anni”

Tantissime persone, però, hanno criticato l’ex concorrente di “Ballando con le stelle”: “Caduta di stile a quasi 60 anni”, “Cose da minorenni”, “Post di dubbio gusto”, “Quando ero adolescente se mi avessero lasciato un segno così sul collo mi sarei arrabbiata moltissimo…pensa oggi!”, “Era da quando avevo 14 anni che non vedevo un succhiotto del genere”, “Orrendo”, “Ma il tipo ha 15 anni?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Barale (Foto Instagram)

Paola Barale: “Sono single ma mi organizzo”

“Sono sola. E mi organizzo, ovviamente – aveva dichiarato Paola Barale a “Domenica In” lo scorso ottobre – Come dice la mia amica Eva Robin’s, in attesa dell’uomo giusto mi diverto con quelli sbagliati. Io aggiungo solo che quello giusto non lo cerco (…) Davvero la gente pensa che una donna non fidanzata non tro*bi? Io non ho appeso il cappello al chiodo (…) Non ho più bisogno di avere qualcuno vicino. Prima dopo mezza giornata da sola andavo in tilt. Ora sono serena così. Me la prendo solo quando mi chiedono le solite cose del passato: i miei ex, le scelte professionali, Mike, Costanzo, De Filippi, le chiacchiere sul mio orientamento sessuale… Io voglio vivere il presente e il futuro”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 13/01/2023 18:25
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965