Ornella Vanoni si è rotta il femore: tour rimandato a gennaio

Ornella Vanoni si è rotta il femore

Paola Chirico

Ornella Vanoni si è rotta il femore

| 26/10/2022
Ornella Vanoni si è rotta il femore

1' DI LETTURA

Ornella Vanoni si è rotta un femore. La cantante 88enne è caduta mentre camminava su un marciapiedi della sua città, Milano. A comunicarlo è stata lei stessa nella nota con cui ha annunciato di essere costretta a posticipare di un mese l’inizio del suo tour “Le Donne e la Musica”. “Sono dispiaciuta, ma ho messo un piede in un buco – si legge nel comunicato – Ho rotto il femore. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio”. Il 10 novembre avrebbe dovuto esibirsi a Firenze ma il concerto è stato rimandato al 28 gennaio 2023. Al nuovo anno sono state rinviate anche le tappe di Bologna, Torino e Genova. Il tour partirà il 3 dicembre da Padova per poi toccare Roma, Brescia e Milano.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Vanoni (Foto Instagram)

Sei mesi fa, aveva cancellato gli impegni: “Sento le voci”

Ad aprile, Ornella Vanoni aveva annunciato di volersi prendere un periodo di riposo. “Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo – aveva spiegato in una Instagram Story – Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo e questa estate sarà dedicata al riposo”.

Pubblicato il 26/10/2022 18:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965