Orietta Berti stroncata da una nota opinionista: "Non è incisiva"

Orietta Berti stroncata da una nota opinionista: “Non è incisiva”

Paola Chirico

Orietta Berti stroncata da una nota opinionista: “Non è incisiva”

| 09/11/2022
Orietta Berti stroncata da una nota opinionista: “Non è incisiva”

1' DI LETTURA

L’intramontabile Orietta Berti ha sollevato parecchie polemiche. La nuova sostituita dell’opinionista Adriana Volpe al “Grande Fratello Vip” ha scontentato soprattutto Karina Cascella, opinionista di professione, che in un’intervista a “Mio” non ha fatto mistero delle sue perplessità. La cantante infatti non sarebbe adatta a fare da spalla ad Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti (Foto Facebook)

Karina Cascella: “Orietta Berti come Pupo”

“Dopo il caso di Marco Bellavia ho smesso (di guardare il “Grande Fratello Vip”, ndr.). Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”, dichiara Karina Cascella. Orietta Berti non sarebbe adatta come opinionista come, a detta della Cascella, non sarebbe stato adatto Pupo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Orietta Berti (Foto da video)

Un cachet stellare

Per il ruolo di Orietta Berti come opinionista, Mediaset non avrebbe badato a spese. A svelare il suo cachet è stato “Dagospia”: “Per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata. Totale: 500 mila euro”. La cantante di “Fin che la barca va” ha ammesso di aver accettato di fare l’opinionista al “Grande Fratello Vip 7” “per soldi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/11/2022 16:17
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965