Curiosità

Non rientra a casa per pranzo, la famiglia ne denuncia la scomparsa…ma era in coda per il vaccino

di

12 Gennaio 2022, 20:17

1' DI LETTURA

E’ accaduto a Gela qualche giorno fa

  • Un anziano di 83 anni è uscito per andare in banca
  • Non vedendolo tornare, i familiari si sono rivolti alla polizia
  • L’uomo era in fila all’hub: aspettava di ricevere la terza dose

E’ stato ritrovato sano e salvo l’anziano di 83 anni la cui scomparsa aveva allarmato i familiari al punto da spingerli a chiedere aiuto alle forze dell’ordine. E’ accaduto qualche giorno fa a Gela. L’uomo è uscito di casa al mattino per andare in banca. Non aveva con sé alcun telefono dal momento che si è sempre rifiutato di avere un cellulare.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I figli si sono rivolti alla polizia

Non vedendolo rincasare per il pranzo, temendo che gli fosse successo qualcosa di grave, i figli si sono immediatamente rivolti alla polizia che ha subito avviato le ricerche. Per fortuna, l’anziano è stato rintracciato in pochissimo tempo. Gli agenti lo hanno scovato all’interno del Palacossiga.

LEGGI ANCHE: Covid, pro-vax si vaccina 11 volte: “Dalla prima dose neanche un raffreddore”

L’anziano era in fila all’hub

Dopo aver completato le operazioni in banca, l’83enne aveva pensato bene di recarsi all’hub per ricevere la terza dose del vaccino contro il Covid. Non immaginava di certo di trovare così tanta gente. Ad ogni modo, per nulla infastidito dalla lunga attesa, ha preso posto deciso ad aspettare il suo turno. Quando i poliziotti lo hanno identificato, l’anziano -che aveva annunciato in modo vago alla famiglia la sua intenzione di andare a fare il vaccino – non aveva ancora ricevuto il “booster”.

Pubblicato il

12 Gennaio 2022, 20:17

Condividi sui social