Gossip

“Non era stanchezza, sto male”, Laura Pausini rompe il silenzio dopo il malore all’Eurovision

di

19 Maggio 2022, 10:12

1' DI LETTURA

Sabato scorso, durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, Laura Pausini aveva fatto preoccupare tutti assentandosi dal palco per una ventina di minuti durante lo spoglio dei voti. A notte fonda, la cantante aveva tranquillizzato tutti parlando di un calo di pressione e aveva ringraziato medici e infermieri che l’aveva soccorsa nel backstage.

Alessandro Cattelan con Sam Ryder, in gara per il Regno Unito (Foto da video)

Laura Pausini ha contratto il coronavirus

Ieri si è scoperto che quel malore non è stato una conseguenza della stanchezza accumulata nei giorni del Contest. Laura Pausini è risultata positiva al Covid e si trova in isolamento. Ad annunciarlo è stata lei stessa in una Instagram Story.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Pausini (Foto Instagram)

“Sono isolata e non posso viaggiare”

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato – ha spiegato – Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma purtroppo non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”.

Laura Pausini e Mika (Foto da video)

Annullata la sua esibizione in Florida

La cantante è stata costretta a rinunciare ad un’esibizione negli Stati Uniti. “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Música’ questo fine settimana – ha fatto sapere – Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di stare di nuovo bene e cercare nuove opportunità per riunirci in America… Spero presto! Vi amo tutti!”.

Pubblicato il

19 Maggio 2022, 10:12

Condividi sui social