Nina Moric: “Ho provato l'eroina. Mio figlio non ha problemi mentali"

Nina Moric a “Verissimo”: “Ho provato l’eroina. Mio figlio Carlos non ha problemi mentali”

Germana Bevilacqua

Nina Moric a “Verissimo”: “Ho provato l’eroina. Mio figlio Carlos non ha problemi mentali”

| 13/11/2023
Nina Moric a “Verissimo”: “Ho provato l’eroina. Mio figlio Carlos non ha problemi mentali”

5' DI LETTURA

Nina Moric, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, è apparsa al pubblico serena e felice del momento che sta attraversando. Il merito è del figlio Carlos che ha deciso di tornare da lei dopo quattro anni di distanza. “Sto bene, sono serena – esordisce – è vero, volevo lasciare l’Italia. In un certo senso l’ho lasciata. Sono rimasta a Milano, ma ho voluto conoscermi abbracciando la solitudine. Ho attraversato la follia per ritrovarmi”. Poi la modella aggiunge: “Ho capito che la vita non va mai data per scontata e io prima lo facevo, giudicavo e non riuscivo mai a perdonarmi. Il distacco è stato necessario per rinascere ma è stata dura. Spero che questa sia l’ultima intervista in cui parlo di me perché ho dedicato anima e corpo alla mia arte e vorrei parlare solo di questo”.

Nina Moric (Foto da video)

“Ho provato cannabis ed eroina ma non mi piacciono. Ho avuto problemi con l’autolesionismo”

Guardando alcuni spezzoni della precedente intervista a “Verissimo”, la modella chiede scusa a Silvia Toffanin: “Non mi rivedo più in quelle parole, ero arrogante, presuntuosa e mi sentivo superiore, e per questo ti chiedo scusa. Amo mio figlio Carlos e in quel periodo lui non era con me, per questo stavo male e me ne stavo sulla difensiva”. Ma la conduttrice risponde: “Non devi scusarti di nulla. Ormai ti conosco, so quali sono le tue sfumature, non preoccuparti Nina”. Il racconto dell’ex moglie di Fabrizio Corona è a tratti confuso. “Io ho provato cannabis ed eroina ma non mi piacciono – svela – il mio discorso è stato un altro non ho avuto problemi di questo tipo, io ho avuto problemi con l’autolesionismo. E che fai? Togli un figlio a una persona così invece di aiutarla?”. “Ma io non ho mai fatto nulla mentre Carlos era con me, ma quando mi hanno detto che me lo volevano portare via allora ho fatto il gesto – confessa – Ma io non volevo morire, era un gesto di ribellione e poi ho iniziato a bere, volevo spegnermi e a un certo punto ho detto basta anche a quello perché non mi piace nemmeno quello”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nina Moric e Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Carlos è solo un ragazzo sensibile e come molti ragazzi della sua età ha avuto un crollo”

Nina Moric spiega che è iniziato tutto da un acceso litigio con la madre: “Ho detto tanto Carlos non tornava, sai, non potevo neanche portagli il regalo di compleanno per quattro anni, perché ho litigato con mia madre che mi ha picchiata, poi abbiamo fatto pace, e qualcuno ha pronunciato quelle parole e tutto è cambiato. Io ho perdonato ma vorrei che mi chiedessero scusa”. Parole confuse che esprimono quanto sia stato difficile per la modella croata risollevarsi. Tornando a parlare del figlio, Nina Moric ha voluto smentire quanto dichiarato dall’ex marito Fabrizio Corona riguardo alla salute mentale di Carlos. “Carlos non ha alcun problema psicologico – precisa -. Non c’è nulla di grave che non si possa risolvere. È solo un ragazzo sensibile e come molti ragazzi della sua età ha avuto un crollo. Nulla di grave che non possa essere risolto, quindi tutti devono stare tutti tranquilli”.

Nina Moric (Foto Facebook)

“Amo mio figlio, mi fa male che le persone pensino che io l’abbia abbandonato”

Nina Moric racconta del suo riavvicinamento a Carlos: “Recentemente mi ha fatto una sorpresa, è venuto a trovarmi da solo, di sua spontanea volontà. Io lo amo, mi fa male che le persone pensino che io lo abbia abbandonato. Non è vero. Una madre non va giudicata, perché nessuno sa che calvario ci può essere dietro”. Adesso Nina Moric è felice perché il figlio è tornato ad avere un buon rapporto con lei, subito dopo l’intervista rilasciata Fabrizio Corona a “Belve” in cui dichiarava che figlio aveva problemi mentali. “Carlos non sta con me, ma è sempre con me, a prescindere da dove si trova”, aggiunge. Silvia Toffanin chiede alla sua ospite: “Il rapporto tra Carlos e suo padre com’è?”. “In questo momento con suo padre non ha rapporti – svela Nina Moric -. Adesso sta cercando se stesso, quindi vuole stare fuori da tutto questo circo”.

https://www.instagram.com/p/CzjbCAgIDkM/
Carlos Corona e Nina Moric (Foto da video)

Nina Moric sull’uomo indicato come suo nuovo compagno: “E’ un mitomane”

Cambiando discorso, Silvia Toffanin domanda alla sua ospite quale sia la sua situazione sentimentale. “Nessuna – replica – ho avuto storie sbagliate, ero io sbagliata in quelle storie d’amore. Non ero adatta, li ho scelti io e non mi sono data un valore, mi sono accontentata. Non ho più bisogno di accontentarmi. Ora la parola fidanzato mi fa paura”. Nina Moric smentisce di essere legata ad un uomo, anche se di recente qualche foto ha alimentato il gossip: “Ora sono sola. Mi dispiace per le foto, ma quella persona è mitomane che ora ci cavalca sopra, se smettesse sarebbe meglio”. “Questo signore – aggiunge – non aveva un posto dove stare, quindi l’ho aiutato visto che lo conoscevo già. Abbiamo passato momenti carini e piacevoli, ma sono stata chiara. Gli ho detto anche ti amo, ma pensavo fosse diverso e puro, ma dopo le ultime uscite…”.

Nina Moric (Foto Facebook)

“Sono stata colpita da un batterio, ora sono senza un seno”

Nina Moric confessa a “Verissimo” di sentirsi perseguitata da questa persona: “Mi dispiace, ma spero che si faccia la sua vita, gli auguro ogni bene del mondo, ma deve lasciarmi in pace. Sono arrivata al punto di procedere legalmente se non la smette. Le foto che ha pubblicato sul suo profilo, anche i video, non poteva farlo senza il mio permesso. Mi ha anche hackerato il telefono. Non voglio parlarne male, ma voglio che mi lasci in pace”. Silvia Toffanin infine chiede alla sua ospite di raccontare dei gravi problemi di salute che ha dovuto affrontare di recente. “Sono stata colpita da un batterio – racconta la modella – Un seno era diventato enorme, non esagero. Mi hanno portata in ambulanza in ospedale e sono quasi svenuta. Un batterio che mi aveva già colpito nel 2005 e che è tornato in circolo in un momento di forte stress. Ora sono senza un seno”. In ospedale era sola. “Mi sono stati vicini medici e infermieri, non mi hanno fatto sentire sola”, confida. Poi aggiunge: “Oggi non mi fido di nessuno”.

Pubblicato il 13/11/2023 10:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965