Nathan Falco stilista a 12 anni, Briatore: "Lo assumerei subito"

Nathan Falco stilista a 12 anni, Briatore: “Lo assumerei subito”

Daniela Vitello

Nathan Falco stilista a 12 anni, Briatore: “Lo assumerei subito”

| 13/01/2023
Nathan Falco stilista a 12 anni, Briatore: “Lo assumerei subito”

2' DI LETTURA

Nathan Falco, figlio 12enne di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, ha presentato a Pitti Uomo 103 una capsule collection realizzata insieme al padre per il brand Suns Boards. “Mio figlio l’ha voluta far lui, io non gli metto mai pressione, lui fa le cose che si sente di fare ha spiegato Flavio Briatore in un’intervista a “Today” – A Nathan la moda piace, logicamente un certo tipo di moda. Quindi quando abbiamo deciso di fare questa collaborazione con l’azienda abbiamo studiato i materiali insieme e deciso cosa fare. Lo scopo è viaggiare leggeri (…) La mia idea è che per una vacanza di 5 giorni uno zaino deve bastare e la nostra capsule è pensata proprio per occupare poco spazio e non prendere pieghe: quindi è perfetta per chi viaggia molto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nathan Falco Briatore e Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

A 12 anni Nathan Falco è Ceo di un’azienda

A soli 12 anni Nathan Falco Briatore è uno tra i più giovani amministratori delegati al mondo. E’ infatti Ceo del Billionaire Bears nft, un’azienda che “crea orsi miliardari che danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro”. “Sta andando bene, però è un po’ calata perché gli ETH, ovvero la moneta degli Nft, sono andati un po’ giù”, spiega Nathan Falco a “Today”. Riguardo alla linea di moda firmata con il celebre padre, invece, dice: “All’inizio pensavo fosse difficile, invece è molto facile perché alla fine ci vestiamo più o meno uguali, siamo sempre vestiti in tuta, quindi è stato semplice”.

Nathan Falco Briatore (Foto Instagram)

“Secondo me continuerò quello che fa papà”

Il 12enne ha le idee chiare sul suo futuro: “Voglio sperimentare un po’, ma secondo me continuerò quello che fa papà”. Flavio Briatore crede molto nelle capacità del figlio: “Lui è bravo, quindi se come ha detto lui vuol seguire il lavoro che faccio io sono contento. È molto bravo perché conosce già i dettagli e per l’età che ha lo assumerei già adesso. Però la scuola prima cosa eh, il contratto dopo”. “La scuola non mi fa impazzire, onestamente, però ci vado”, confida Nathan Falco.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/01/2023 10:18
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965