Celebrità

“Muschio Selvaggio” si ferma! L’annuncio: “Non riteniamo opportuno andare avanti così”

di

10 Marzo 2024, 17:27

1' DI LETTURA

Muschio Selvaggio, il podcast finito al centro di una controversia legale tra Fedez e il suo ex socio Luis Sal, andrà avanti ancora con tre puntate già registrate per poi fermarsi. Ad annunciarlo sono i conduttori del podcast Fedez e Mr. Marra. Quest’ultimo è arrivato dopo l’uscita di scena di Luis Sal. Lo youtuber, co-fondatore del podcast, è uscito di scena a maggio del 2023.

Fedez (Foto Instagram)

Fedez: “Sta diventando una situazione insostenibile per tutti”

La querelle tra i due ex soci è approdata in tribunale. “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, ha fatto sapere Fedez. “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”, gli ha fatto eco Mr. Marra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luis Sal (Foto da video)

Mr. Marra: “Magari ci vedremo da qualche altra parte”

“Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast”, ha sottolineato Fedez. “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”, ha chiosato Mr. Marra.

Pubblicato il

10 Marzo 2024, 17:27

Condividi sui social