È morto il cane di Francesco Totti, Diego, cresciuto con i suoi figli. Una perdita che lascia un vuoto immenso come si legge dai numerosi messaggi social. Diego era il labrador di casa Totti-Blasi. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata Chanel, la secondogenita della coppia, che ha pubblicato un post con una carrellata di foto che la ritraggono insieme all’amico a 4 zampe con il quale è cresciuta. “Abbiamo vissuto fianco a fianco 10 anni, siamo cresciuti l’uno vicino a l’altro. Sei stato casa, l’amico più vero e sincero, e sono sicura che lo sarai per sempre – ha scritto la giovane sui social – Rallegravi le giornate con un solo sguardo a tutti noi, facevi timore a molte persone per via della grandezza, ma eri buono, un’anima pura, ed io questo non lo scorderò mai”. Diego era arrivato a casa dei due ex coniugi il 14 febbraio 2015 a soli tre mesi e sarebbe spirato a San Valentino di quest’anno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Morto il cane di Francesco Totti, il saluto social
Chanel Totti, che sembra soffrire più di tutti la perdita di Diego, ha raccontato sempre sui social di essere stata vicino all’amato cane fino all’ultimo. “Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi”, ha scritto la giovane. Nelle foto pubblicate si vede Diego ieri e oggi: da quando era un cucciolo e rallegrava le giornate di Chanel e del fratello Christian agli ultimi giorni. E in tutto questo periodo non è mai mancata la complicità tra di loro. Anche Francesco Totti ha voluto dire addio all’amico dedicandogli una storia su Instagram. L’ex capitano della Roma ha pubblicato una foto di Diego, il fedele compagno a quattro zampe che lo ha accompagnato per dieci anni. A corredo dello scatto solo due parole che racchiudono tutto il suo dolore: “Ciao Diego”.
LEGGI ANCHE: “Clona il cane perché era perfetto: “Tanti farebbero lo stesso ma non lo dicono”

La figlia di Totti: “Sei stato e sarai per sempre il capitolo più bello della mia vita”
Chanel Totti ha ribadito come il suo Diego sia spirato proprio nel giorno in cui è arrivato, per la festa degli innamorati di quest’anno. La 17enne ha scritto: “Ti amo tanto. Sei entrato dentro casa il 14 febbraio del 2014 a soli tre mesi e hai deciso di andare via esattamente nello stesso momento. Ti amo tanto, ciao amore mio. Sei stato e sarai per sempre il capitolo più bello della mia vita”. Il post è stato commentato da tutti i membri della famiglia. “Vita” ha scritto il padre, Francesco Totti. A scrivere a Chanel anche la zia Melory Blasi, “Ciao Diego”, con faccina triste e piena di lacrime. Tra i commenti, un utente scrive: “Sei stata veramente brava a stare con lui fino alla fine… Non tutti ci riescono… L’hai reso veramente felice e di questo ne devi essere contenta, sei ammirevole… Buon ponte all’amore tuo”.