Gossip

Morgan: “Ecco perchè sono dieci anni che non chiamo Selvaggia Lucarelli”

di

27 Ottobre 2021, 19:11

2' DI LETTURA

“Basta trasgressioni! Ora mi metto davvero in ballo”. A parlare così sulle pagine del settimanale “Chi” è Morgan, personaggio rivelazione dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. “Sono considerato un ‘maledetto’, ma quando prendo un impegno lo onoro. A modo mio, con le mie idee, ma lo onoro. È tempo di darmi fiducia”, dice nell’intervista a cuore aperto rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini. “Quel bailamme che si è scatenato sulla mia presunta personalità sopra le righe è una cosa tutta italiana, è il rifiuto di interpretare la creatività e allora bisogna bollarla come ‘maledettismo’ – aggiunge – Non è stato capito il mio linguaggio artistico”.

Milly Carlucci, Alessandra Tripoli e Morgan (Foto Instagram)

Il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli

Durante la prima puntata dello show di RaiUno, il cantautore è stato protagonista di un botta e risposta con la giurata Selvaggia Lucarelli con la quale anni fa ha vissuto un flirt. La giornalista ha approfittato dell’occasione per fargli una confessione privata davanti a milioni di telespettatori. “Sono dieci anni che aspetto che mi richiami”, ha detto lasciando intendere che ad un certo punto della loro frequentazione Morgan sia sparito.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto Instagram)

Morgan: “Selvaggia è un ottimo partito”

Lì per lì il cantante ha abbozzato un sorriso ma non ha replicato. La risposta arriva adesso da “Chi”. “Non sono uno che cerca le persone. Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker”, ironizza smarcandosi con una battuta dal gossip.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Morgan e Alessandra Tripoli (Foto Instagram)

La battuta su Bugo

Infine, Morgan ripensa a Bugo con una punta di malinconia. Il loro siparietto all’Ariston è stato infatti l’ultimo momento di distrazione in Italia prima dell’esplosione della pandemia. Il cantante lancia un’idea: “Se vogliamo dimenticare questo incubo allora dobbiamo riprodurre il momento in cui io canto e quando dico: ‘Bugo dov’è?’ Lui torna e canta la sua strofa e tutto svanisce. Così possiamo immaginare che tutto il dolore di questi due anni sia stato solo un brutto sogno”.

Pubblicato il

27 Ottobre 2021, 19:11

Condividi sui social