Montesano sbrocca sul Covid, Selvaggia Lucarelli: "L’ha avuto e lo ha salvato la scienza"

Montesano sbrocca sul Covid, Selvaggia Lucarelli: “L’ha avuto e lo ha salvato la scienza”

Daniela Vitello

Montesano sbrocca sul Covid, Selvaggia Lucarelli: “L’ha avuto e lo ha salvato la scienza”

| 29/07/2021
Montesano sbrocca sul Covid, Selvaggia Lucarelli: “L’ha avuto e lo ha salvato la scienza”

4' DI LETTURA

Bufera sull’attore dopo la diretta fiume su Facebook

  • La smentita dell’attore: “La Lucarelli dice il falso. Agirò nelle sedi opportune”
  • L’attacco ai virologi tv e ai “giornalisti terroristi”
  • Il 76enne “massacra” Frank Matano e la Rai

Enrico Montesano spara a zero contro tutti. L’attore 76enne è stato protagonista di un’incandescente diretta Facebook a tema Covid. Ma non solo. Montesano è partito dalla notizia del suicidio del dottor Giuseppe De Donno che avviò la cura con il plasma iperimmune.  “E’ una cosa molto grave, lo hanno denigrato, isolato, ostacolato – ha dichiarato – Gente a tutto servizio del potere, falsa, bugiarda, ha isolato, maltrattato e umiliato una persona buona, un medico vero che voleva aiutare il prossimo e guarire i suoi pazienti. Le persone buone e gentili davanti alle forze malefiche che stanno governando il mondo e si vogliono sostituire a Dio sono destinate a soccombere se non sono aiutate. Poi questi giornalisti terroristi che usano questo linguaggio ‘siamo in guerra’, ‘negazionisti’, ‘no vax’…hanno rotto il ca**o!”.

Enrico Montesano e Gigi Proietti (Foto Instagram)

Montesano “massacra” Frank Matano: “Ebete, imbecille”

Quindi guardandosi bene dal fare il nome, l’attore si è scagliato contro il comico Frank Matano: “Poi c’è uno che fa la giuria in una piccola trasmissione, non so come si chiama, uno che ha iniziato facendo gli scherzi al telefono. Un cre*ino di successo, non voglio neanche nominarlo perché deve prima imparare a ballare, cantare, recitare, fare le imitazioni, inventarsi dei personaggi e farsi 52 anni di carriera come me, più di 60 film e 10 commedie musicali e si deve sciacquare la bocca quando parla di me. Ha l’occhio da imbecille, la faccia da ebete, ridere sempre perché è un ebete. Questo genio compreso, sta sempre dappertutto, è uno stolto di mezzo. Si deve sciacquare la bocca prima di parlare di me”.

Enrico Montesano e Gigi D’Alessio (Foto Instagram)

“Oggi la Rai per non perdere ascolti fa ca*ate immonde”

A seguire, l’affondo contro “mamma Rai”: “Avevamo un pubblico migliore, non era rovinato da trent’anni di mer*a tracimata da queste tv private. La Rai per non perdere ascolti è andata appresso, facendo delle ca*ate immonde. Adesso tutti i leccac*li del potere parlano, pontificano, fanno le loro trasmissioncine del ca**o, i loro talk show di mer*a e ci rompono i co***oni a noi. Una volta la Rai faceva dei bei programmi, invece poi ha inseguito la pessima televisione berlusconiana”.

Ezio Greggio e Enrico Montesano (Foto Instagram)

“I virologi che stanno in tv, ma quando li curano i malati?”

“Ma l’avete visto bene in faccia? E’ un parac*lone, non uno scienziato”, ha detto Montesano di Roberto Burioni ribattezzandolo “Sborioni”. E a proposito dei virologi onnipresenti in tv ha aggiunto: “Ma questi dottori che stanno sempre in televisione, quando curano i malati? Quando studiano? Quando si aggiornano? E noi crediamo a ‘sti mezzibusti, ‘sti finti virologi che stanno lì per raccomandazione? Lo sappiamo che sono raccomandati perché uno che si fa il c**o e lavora non ha il tempo per fare le telefonate e le pubbliche relazioni”.

“Non ci rompete i co***oni con questo lockdown, si chiama confinamento – ha urlato – Non ci rompete i co***oni con questo green pass, si chiama lasciapassare, quello che usavano i nazisti. Vaffanc**o il lasciapassare”.

Simone Inzaghi e Enrico Montesano (Foto Instagram)

Montesano contro i “giornalisti terroristi”: “Siete servi del regime”

Montesano ha poi smentito la sua discesa in politica (“Non mi presento con nessuna lista, la politica mi fa ca*are”) e ha nuovamente attaccato i giornalisti: “Avete venduto la pelle dell’orso prima di averlo catturato e avete sparato delle caz*ate giornalisti terroristi, pennivendoli del ca*zo. Come D’Agostino e quella ‘Dagospia’ del ca**o, come Fanpage. Non mi rompete il ca**o perché anche noi sappiamo qualcosa di voi, però stiamo zitti. Fate propaganda, siete servi del regime. Capisco che dovete salvare la pagnotta, ma un minimo di dignità? Selvaggia Lucarelli s’è beccata col povero De Donno. Io spero che tu abbia un ripensamento. Perché maramaldeggiate addosso ad uno indifeso? Bravi, siete coraggiosi. Attaccate Draghi”.

Infine, Montesano ha negato di essere no vax e ha asserito di essere favorevole ai vaccini, ma non a quelli sperimentali.

Enrico Montesano

Selvaggia Lucarelli: “Montesano ha avuto il Covid”

Dopo la diretta Facebook, è arrivata la risposta di Selvaggia Lucarelli. “Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”, ha twittato la giornalista.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

La smentita dell’attore: “Agirò nelle sedi opportune”

Montesano ha però smentito di avere contratto il virus. “In un tweet la sig,ra Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto – ha fatto sapere – Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona”. Da Twitter è arrivata anche la replica di Frank Matano: “Massimo rispetto per Enrico Montesano che è guarito dal Covid ballando il tip-tap”.

Pubblicato il 29/07/2021 18:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965