Il fidanzato posta una foto a petto a nudo, Maria Elena Boschi commenta così

Il fidanzato posta una foto a petto a nudo, Maria Elena Boschi commenta così

Daniela Vitello

Il fidanzato posta una foto a petto a nudo, Maria Elena Boschi commenta così

| 19/07/2021
Il fidanzato posta una foto a petto a nudo, Maria Elena Boschi commenta così

L’ex ministra marca il territorio e scatena l’ironia di Selvaggia Lucarelli

  • La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti prosegue a gonfie vele
  • I due fanno progetti importanti e la politica guarda a vista l’aitante compagno
  • A Selvaggia Lucarelli non è sfuggito il commento in cui la Boschi ricorda a tutti che Berruti è suo

Amore a gonfie vele tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. L’ex ministra, 40 anni, e l’attore-dentista, 36, sono stati paparazzati per la prima volta insieme nell’estate del 2020 e da allora riempiono le pagine dei rotocalchi rosa. Un rubino a forma di cuore apparso sull’anulare sinistro di lei lascia intuire progetti importanti. I due hanno occhi solo l’uno per l’altra ma mai abbassare la guardia.

Maria Elena Boschi (Foto Facebook)

Il commento della Boschi e l’ironia di Selvaggia Lucarelli

La Boschi sa bene che il fidanzato è un uomo molto corteggiato e, come sottolineato in queste ore ironicamente da Selvaggia Lucarelli, non disdegna di marcare di tanto in tanto il territorio. Alla giornalista di “Tpi” e del “Fatto Quotidiano” non è sfuggito un commento lasciato su Instagram dalla capogruppo di Italia Viva alla Camera sotto uno scatto in cui l’attore posa a petto nudo. “Mio”, ha sottolineato la politica utilizzando anche un’emoticon a forma di cuore. “Maria Elena insegnaci a marcare il territorio”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il commento di Maria Elena Boschi

“Mi piacerebbe sposarmi ma bisogna essere in due”

“Mi piacerebbe sposarmi ma vediamo perché chiaramente bisogna essere in due – ha svelato Maria Elena Boschi in un’intervista a “Verissimo” – Vedremo quali saranno i passi che faremo…non lo so ancora! Però credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, è casa per te. Ovviamente spero di esserlo anch’io per lui. Quando hai una forte condivisione, una forte complicità, poi tutto arriva. Io credo che tutto debba arrivare in modo spontaneo. Non mi piace fare troppi progetti, mettere troppe date, troppe caselle. Mia madre mi diceva sempre ‘l’amore non vuole che gli si corra dietro, aspetta, arriverà’. E infatti aveva ragione”.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (Foto ‘Chi’)

“Giulio è una persona molto pura”

“Tra di noi c’è una grande sintonia – ha aggiunto – Lui è una persona molto sensibile, molto attenta agli altri. È sicuramente un uomo bellissimo, è divertente, brillante, ha un sacco di interessi, ma la cosa che mi ha colpito e sorpreso di più è che è una persona molto pura, molto buona”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823