Maria Elena Boschi: "Sono molto innamorata, Giulio è dolce e c'è sempre"

Maria Elena Boschi: “Sono molto innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre”

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi: “Sono molto innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre”

| 08/02/2021
Maria Elena Boschi: “Sono molto innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre”

3' DI LETTURA

Ieri Barbara D’Urso ha aperto il suo programma serale parlando della crisi di governo e per l’occasione si è collegata con Maria Elena Boschi. La capogruppo di Italia Viva alla Camera ha applaudito all’arrivo di Mario Draghi.

“Serviva un cambio di passo, un salto di qualità che purtroppo non è stato possibile con il precedente governo – ha dichiarato – Con Draghi sicuramente le cose cambieranno, avremo un governo migliore. Non possiamo nascondere che c’erano dei ritardi nei ristori, nel piano vaccini, sulle scuole. I ritardi non sono colpa nostra, anzi noi abbiamo aperto la crisi proprio per accelerare. Purtroppo c’è una crisi economica pesantissima oltre ai problemi sanitari. Non potevamo far finta di non vedere”.

Barbara D’Urso e Maria Elena Boschi (Foto da video)

Meriti e demeriti del governo Conte secondo la Boschi

Interpellata da Barbara D’Urso su meriti e demeriti del governo Conte, la Boschi ha così replicato: “Il merito credo sia stato quello di aver tranquillizzato il Paese e tutti noi nella prima fase del Covid. In quella fase il presidente del Consiglio è riuscito a rassicurare tutti. Non sarebbe stato facile per nessuno affrontare quella fase. L’errore più grande credo sia stato non presentare dei progetti seri per spendere i 200 miliardi di euro che arriveranno dall’Europa e su questo credo che non ci sia persona più adatta di Mario Draghi per competenza, esperienza, autorevolezza a livello europeo e internazionale. Da lì passa il nostro futuro, non i prossimi cinque anni che sono quelli entro cui dobbiamo spenderli ma i prossimi 50 anni del nostro Paese. Sono più soldi di quelli del dopoguerra del Piano Marshall. Così tanti soldi non li avremo più da spendere e vanno spesi bene”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Sono molto innamorata di Giulio Berruti”

Nel finale, a sorpresa, la padrona di casa ha acceso i riflettori sulla vita privata di Maria Elena Boschi, costantemente al centro del gossip da quando è legata sentimentalmente all’attore Giulio Berruti.

“Ultima domanda che non c’entra niente con la politica. Poi io e lei, stasera le do del lei perché sto facendo un’intervista istituzionale ma io e te ci conosciamo bene e ci siamo incontrate varie volte nella vita…quest’ultima domanda te la faccio col tu – ha precisato la D’Urso – Si parla tanto la frangetta, il look rinnovato…eri già bellissima…c’è questo fidanzamento , tutte le copertine, tutti i giornali…te col tuo fidanzato Giulio Berruti. Sei felice? Sei innamorata?”.

L’esponente di Italia Viva ha sfoderato il suo miglior sorriso e ha ammesso: “Sì molto anche perché Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che si dà da fare, lavora un sacco. Ma soprattutto è un ragazzo molto dolce e c’è…e questo è l’importante. Quando torni a casa la sera, qualunque cosa sia successa, qualunque problema, qualsiasi cosa anche bella da condividere, sapere che c’è una persona che ti aspetta, sapere che Giulio c’è, fa la differenza”. “Grazie per questa confidenza fatta col tu”, ha chiosato la conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La madre di Giulio Berruti: “Maria Elena Boschi? Mio figlio è veramente felice con lei”

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi (Foto ‘Diva e Donna’)
Pubblicato il 08/02/2021 14:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965