Le dimensioni contano? Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, non ha alcun dubbio a proposito. Per la fashion blogger e influencer la risposta è “sì”. Ad esporre il suo pensiero sul tema è lei stessa rispondendo alla domanda di una follower che si mostra insoddisfatta delle dimensioni sessuali del suo partner. “Innamorata ma ha il *** molto piccolo. Molto”, confessa l’utente con amarezza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il pis*llo è il grande determinante della personalità di un uomo”
“L’unico vero complesso maschile è il pis*llo. Solo il pis*llo – sentenzia Lady Facchinetti – Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pis*llo? Ciao. Scordatelo. Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pe*e, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels (gli ‘involontariamente celibi’, ndr) hanno il pis*llo minuscolo. Pis*llo. È il grande determinante della personalità di un uomo”.
Quanti figli hanno Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti sono sposati dal 2004 e hanno due figli: Leone nato nel 2014 e Lavinia Angelica Catherine venuta al mondo nel 2016. L’ex Capitan Uncino ha un’altra figlia, Mia, nata dalla storia con Alessia Marcuzzi che ha un bellissimo rapporto con la sua attuale moglie. Wilma Helena Faissol è mamma di Charlotte Olympia nata da una precedente relazione”.
“Mia moglie è più ricca di me ma non tira fuori un euro”
“Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un’isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose – ha svelato Francesco Facchinetti qualche mese fa sui social – Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne devono spendere tutto. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.