Lady Facchinetti: "Un miliardiario col pe*e piccolo è inutile"

La moglie di Francesco Facchinetti: “Un miliardiario col pe*e piccolo è inutile”

Daniela Vitello

La moglie di Francesco Facchinetti: “Un miliardiario col pe*e piccolo è inutile”

| 09/08/2023
La moglie di Francesco Facchinetti: “Un miliardiario col pe*e piccolo è inutile”

2' DI LETTURA

Le dimensioni contano? Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, non ha alcun dubbio a proposito. Per la fashion blogger e influencer la risposta è “sì”. Ad esporre il suo pensiero sul tema è lei stessa rispondendo alla domanda di una follower che si mostra insoddisfatta delle dimensioni sessuali del suo partner. “Innamorata ma ha il *** molto piccolo. Molto”, confessa l’utente con amarezza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (Foto Instagram)

“Il pis*llo è il grande determinante della personalità di un uomo”

“L’unico vero complesso maschile è il pis*llo. Solo il pis*llo – sentenzia Lady Facchinetti – Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pis*llo? Ciao. Scordatelo. Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pe*e, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels (gli ‘involontariamente celibi’, ndr) hanno il pis*llo minuscolo. Pis*llo. È il grande determinante della personalità di un uomo”. 

La risposta di Wilma Helena Faissol (Foto Instagram)

Quanti figli hanno Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti sono sposati dal 2004 e hanno due figli: Leone nato nel 2014 e Lavinia Angelica Catherine venuta al mondo nel 2016. L’ex Capitan Uncino ha un’altra figlia, Mia, nata dalla storia con Alessia Marcuzzi che ha un bellissimo rapporto con la sua attuale moglie. Wilma Helena Faissol è mamma di Charlotte Olympia nata da una precedente relazione”.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

“Mia moglie è più ricca di me ma non tira fuori un euro”

“Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un’isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose – ha svelato Francesco Facchinetti qualche mese fa sui social – Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne devono spendere tutto. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.

Pubblicato il 09/08/2023 13:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965