Prime foto in tre per Miriam Leone e Paolo Carullo, diventati genitori di Orlando lo scorso 29 dicembre. Il primogenito dell’attrice catanese è venuto alla luce all’ospedale Humanitas Pio X di Milano e ora è pronto per tornare a casa con mamma e papà. Il marito di Miriam Leone, Paolo Carullo, consulente finanziario e musicista lontano dal mondo dello spettacolo, appare accanto alla moglie premuroso e raggiante nonostante la giornata uggiosa. La famiglia è stata immortalata dal settimanale “Chi” mentre lascia l’ospedale con il piccolino nell’ovetto. Nelle foto, Miriam Leone sorride all’obiettivo dei paparazzi mentre è intenta a riparare dalla pioggia il marito che tiene il piccolo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia”
Il look dell’ex Miss Italia è comodo e particolare: un cappello di lana viola, occhiali da sole, un paio di zoccoli bordeaux scamosciati in legno e come soprabito un ampio cappotto verde. L’annuncio della nascita del piccolo Orlando Leone è avvenuto via social. A dare la notizia è stata proprio Miriam Leone che ha pubblicato una foto della manina del suo piccolo accompagnata da una dedica: “Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia”. L’attrice e il marito, siciliano come lei, si sono sposati il 18 settembre del 2022 a Scicli, in provincia di Ragusa, e hanno subito pensato ad allargare la famiglia. Adesso il sogno è diventato realtà. La coppia si è conosciuta a una festa in Toscana: “Ho trovato l’unico siciliano e ci siamo messi a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”, ha raccontato Miriam Leone a “Verissimo”.
Il piccolo Orlando ha preso entrambi i cognomi dei genitori: il primo è quello della mamma
Miriam Leone, in occasione della presentazione de “I leoni di Sicilia”, serie tv di cui è protagonista, aveva dichiarato: “Un figlio? Se non fosse arrivato non mi sarei depressa perché ho una vita piena di tante cose belle e tante soddisfazioni”. Poi quest’estate è arrivato l’annuncio della dolce attesa anche se l’attrice ha continuato a partecipare a trasmissioni ed eventi sino a poco prima del parto. Piccola curiosità: il piccolo Orlando ha preso entrambi i cognomi dei genitori, con uno strappo alla regola, registrando prima quello della madre.