"Il mio futuro marito mi ha tradito per due anni e mezzo con mia madre" - Perizona Magazine

“Il mio futuro marito mi ha tradito per due anni e mezzo con mia madre”

Daniela Vitello

“Il mio futuro marito mi ha tradito per due anni e mezzo con mia madre”

| 15/01/2015
“Il mio futuro marito mi ha tradito per due anni e mezzo con mia madre”

2' DI LETTURA

La convivenza, un bebè in arrivo, il matrimonio programmato e un finale per nulla lieto. La storia di Kylie, raccontata dal “Daily Mail“, ha dell’incredibile. La giovane di Sheffield si ritrova a convivere con un tradimento davvero difficile da digerire. La “favola” di Kylie e Dean comincia dalla conoscenza avvenuta attraverso un sito d’incontri.

Con lui mi sentivo come se fossi su una nuvola – racconta la 26enne – Dopo essere andati a convivere, ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita. E poi, due o tre settimane dopo, abbiamo scoperto che ero incinta. Mi sentivo come se avessi tutto, un uomo da amare e un bambino in arrivo tutto sembrava come se fosse stato al suo posto. Mi chiamava ad ogni ora del giorno per chiedermi dov’ero, passava ogni sera fuori, non sapevo neanche dove fosse. Mia madre aveva un effetto sorprendente su di lui. Mi ero alzata di notte per prendere dell’acqua e li ho sorpresi sul divano. Quando ho chiesto loro cosa stessero facendo, hanno detto che avevano messo il DVD sbagliato”.

Hanno cercato di farmi capire che ero troppo stressata e paranoica dopo la nascita del bambino – prosegue – ma non ci sono riuscita e l’ho cacciato di casa. Mi ha chiesto di dargli una seconda chance e così ho fatto”.

Ma la liaison dangereuse tra genero e suocera, che andava avanti da due anni e mezzo, continua come documenta un sms intercettato sul cellulare della madre. “C’era un messaggio di Dean che diceva: ‘Lo farò stasera’. Quel giorno sarei dovuta andare in palestra, ma ho solo fatto finta di andarci. Dopo circa mezz’ora sono tornata a casa e li ho scoperti sotto la doccia. Non potevo credere che mia mamma lo avesse fatto. Lei era anche la mia migliore amica, ma ora la fiducia che avevo in lei è solo un lontano ricordo“, racconta Kylie.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 15/01/2015 15:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965