Milena Miconi: “Mia figlia è fluida, non ci si innamora più del se**o"

Milena Miconi: “Mia figlia è fluida, non ci si innamora più del se**o ma della persona”

Germana Bevilacqua

Milena Miconi: “Mia figlia è fluida, non ci si innamora più del se**o ma della persona”

| 31/08/2023
Milena Miconi: “Mia figlia è fluida, non ci si innamora più del se**o ma della persona”

3' DI LETTURA

Milena Miconi si è regalata una lunga vacanza a Santo Domingo con la famiglia. Un’estate intensa insieme agli affetti più cari, il marito Mauro Graiani e le loro due figlie Sofia e Agnese di 21 e 14 anni, prima di riprendere la routine di tutti i giorni. In un’intervista al settimanale “Chi” ha raccontato: “Ci siamo divertiti come non mai”. L’attrice e showgirl ha raccontato del rapporto bellissimo che ha con le sue due ragazze fatto di dialogo e sincerità. Con loro parla di tutto, nessun tabù, neanche quando si tratta di sessualità e fluidità. “Non la vivo affatto male, anzi – svela- mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro”. E aggiunge: “Sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio”.

Milena Miconi (Foto da Instagram)

“Abbiamo iniziato al contrario: siamo partiti da un figlio, poi convivenza e nozze”

Milena Miconi è legata allo sceneggiatore Mauro Graiani. La loro storia d’amore è nata sul set di un programma televisivo che vedeva lui alla regia oltre 20 anni fa. La showgirl racconta l’inizio della loro storia: “Partii con l’idea di fare un lavoro in un momento, tra l’altro, anche un po’ particolare per me. Invece, come sempre, quando credi che le cose debbano andare in un modo, la vita sconvolge tutti i piani. Tornai da quell’esperienza, in Italia, con lui. Niente di importante, credevo. O quantomeno non mi ci ero soffermata più del dovuto. Tante telefonate, poi un incontro, un altro, un altro ancora e alla quarta uscita sono rimasta incinta di Sofia”. Le nozze sono arrivate dopo 18 anni: “Abbiamo iniziato al contrario: siamo partiti da un figlio, è seguita la convivenza, poi è arrivata Agnese e infine le nozze”. Il segreto della longevità della loro coppia è semplice: “La passione non si è mai spenta, non l’abbiamo mai persa. Negli anni l’abbiamo sempre cercata, desiderata e protetta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Milena Miconi (Foto da Instagram)

“Ero stata scelta come attrice nella serie americana Baywatch”

Sempre nel corso dell’intervista Milena Miconi svela una circostanza inedita sulla sua carriera: “Ero stata scelta come attrice nella serie americana Baywatch. Mi cercarono, feci un provino e mi scelsero. Oggi potrei dirle qualsiasi cosa, ma all’epoca preferii restare in Italia”. “Nel 1999 divenni la primadonna del Bagaglino – racconta – Ricordo che Pingitore mi presentò così: ‘Non sa ballare, non sa cantare, eppure piacerà alle donne’. Ero la ragazza della porta accanto. Di lì a poco diventai famosissima. Ricordo che dovemmo cambiare immediatamente il numero di casa, visto che all’epoca c’erano ancora gli elenchi telefonici. L’attenzione mediatica mi divertiva, ma ai tempi non ero in grado di gestirla. Venivo dalla periferia romana, ero molto centrata. Ho sempre pensato che quello fosse solo e soltanto lavoro”. Poi la reclusione forzata nella casa del “Grande Fratello Vip”: “Un’esperienza unica e indescrivibile, che mi ha permesso di farmi conoscere per quella che sono. Sono entrata per convincere, non per vincere e, a conti fatti, credo di esserci riuscita”.


Pubblicato il 31/08/2023 13:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965