Mike Tyson ha mollato la fidanzata per colpa di un piccione

Mike Tyson ha mollato la fidanzata per colpa di un piccione

Daniela Vitello

Mike Tyson ha mollato la fidanzata per colpa di un piccione

| 31/12/2021
Mike Tyson ha mollato la fidanzata per colpa di un piccione

2' DI LETTURA

L’orrore dell’ex pugile dinanzi al gesto della compagna

  • Iron Mike ama i piccioni sin da bambino
  • “Erano la mia unica gioia, per loro ho dato i primi pugni”
  • La confessione choc sul veleno del rospo

Com’è noto, Mike Tyson ha una passione smisurata per i piccioni. Per l’ex pugile, questi volatili vengono prima di tutto. Persino delle donne. Ospite del programma americano “Boomer & Cartoon”, Iron Mike ha raccontato un curioso aneddoto: “Stavo uscendo con questa giovane donna e lei ha detto: ‘Non so perché stai facendo volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli’. Le è capitato di prenderne uno e dopo averlo ucciso e cucinato, l’ha mangiato. E io non potevo farlo. Semplicemente non era la cosa giusta da fare. Ecco perché non è più la mia donna”.

Sylvester Stallone e Mike Tyson (Foto Instagram)

“Da bambino, i piccioni erano la mia unica gioia”

L’amore di Mike Tyson per i piccioni risale alla sua infanzia. “Li amo da quando ero piccolo – ha svelato – erano la mia via di fuga. Ero grasso e brutto, i bambini mi prendevano in giro tutto il tempo. L’unica gioia che avevo erano i piccioni. La prima volta che ho dato un pugno a qualcuno è stato per un piccione. Quando avevo nove anni, un prepotente ha preso uno dei miei piccioni e gli ha staccato la testa. A quel punto ho reagito e l’ho steso con un pugno”. L’ex pugile ha anche picchiato un netturbino reo di aver gettato il corpo del suo piccione preferito, che era appena morto. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mike Tyson (Foto Instagram)

La confessione choc: “Mi sballo con il veleno di rospo”

Lo scorso novembre, Mike Tyson era tornato alla ribalta dopo aver fatto una confidenza bizzarra al “New York Post”. Iron Mike aveva confessato di essere dipendente dal veleno di rospo che, se fumato, ha effetti allucinogeni e psichedelici. “Ho ingerito 53 volte il veleno del rospo del deserto del Sonora – aveva dichiarato – Ma nulla si è avvicinato all’esperienza del mio primo trip. Quella prima volta sono morto. L’ho fatto come sfida. Mi facevo di droghe pesanti come la cocaina, quindi perché no? È un’altra dimensione. Prima di farmi col rospo, ero un relitto. L’avversario più duro che abbia mai affrontato era me stesso. Avevo una bassa autostima. Alle persone con un grande ego capita spesso. Il rospo spoglia l’ego”.

Mike Tyson e Gerry Scotti (Foto Instagram)

“Adesso guardo con il mondo con occhi diversi”

Iron Mike aveva raccontato di avere perso 45 chili e di avere allestito un mini allevamento di rospi del deserto di Sonora nel suo ranch nel Sud della California. “La gente vede quanto sono cambiato – aveva aggiunto – La mia mente non è abbastanza sofisticata per capire cosa è successo, ma la mia vita è drasticamente migliorata. L’intero scopo del rospo è quello di farti raggiungere il massimo potenziale. Guardo il mondo con occhi diversi, tutto è amore”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 31/12/2021 10:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965