Mihajlovic annuncia: "La malattia ha ancora voglia di affrontare uno come me"

Mihajlovic annuncia: “La malattia ha ancora voglia di affrontare uno come me”

Daniela Vitello

Mihajlovic annuncia: “La malattia ha ancora voglia di affrontare uno come me”

| 26/03/2022
Mihajlovic annuncia: “La malattia ha ancora voglia di affrontare uno come me”

2' DI LETTURA

L’incubo leucemia torna a bussare alla porta di Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore del Bologna in una conferenza stampa tenuta in mattinata. L’ex calciatore serbo dovrà saltare alcune partite. “In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde – spiega – Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per avere ancora voglia di tornare ad affrontare uno come me… Va bene, sono qui: se non gli è bastata la prima lezione, gliene daremo un’altra”.

Sinisa Mihajlovic (Foto Instagram)

“Vi chiedo di rispettare la mia privacy”

“All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare – aggiunge – Sarò ricoverato al Sant’Orsola nel ‘programma dipartimentale terapie cellulari avanzate’ diretto dalla dottoressa Francesca Bonifazi che mi ha già seguito nella fase precedente del mio percorso terapeutico. So di essere in ottime mani. Al contrario di due anni e mezzo fa quando a stento sono riuscito a trattenere le lacrime, questa volta mi vedete più sereno. So cosa devo fare e soprattutto la mia situazione è molto diversa da quella di allora”. “Ho solo una richiesta da fare – conclude – quella di rispettare il mio diritto alla privacy nel tempo che sarà necessario per la terapia. Parlate pure di Mihajlovic allenatore e del suo Bologna in campo, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Grazie a tutti, ci vediamo presto e sempre Forza Bologna!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze d’argento di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni (Foto Instagram)

Lo scorso anno, Mihajlovic è diventato nonno

Il 13 luglio del 2019, Sinisa Mihajlovic aveva convocato una conferenza stampa per annunciare di aver scoperto di essere affetto da leucemia mieloide acuta. Il tecnico del Bologna era riuscito a lasciarsi alle spalle la malattia grazie a diversi cicli di terapie e ad un trapianto di midollo da donatore non familiare. Era tornato alla guida della squadra e l’anno scorso ha provato la gioia di diventare nonno. La figlia Virginia gli ha dato la sua prima nipotina chiamata Violante. Mihajlovic è sposato da 25 anni con l’ex showgirl Arianna Rapaccioni. I due hanno rinnovato le promesse di matrimonio in chiesa, a Porto Cervo, la scorsa estate. Dalla loro unione, oltre a Virginia, sono nati anche Viktorija, Miroslav, Dusan e Nicholas. Qualche anno fa, Viktorija e Virginia hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Mihajlovic ha un altro figlio, Marko, nato da una relazione giovanile.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/03/2022 12:30
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965