Sinisa Mihajlovic scopre che sta per diventare nonno e si scioglie in lacrime

Daniela Vitello

Sinisa Mihajlovic scopre che sta per diventare nonno e si scioglie in lacrime

| 12/05/2021
Sinisa Mihajlovic scopre che sta per diventare nonno e si scioglie in lacrime

La figlia Virginia è incinta, ecco come ha reagito il “durissimo” Sinisa

  • L’allenatore del Bologna ha dato un calcio alla leucemia
  • Ora una notizia che gli riempie il cuore di gioia
  • Il video è davvero commovente

Virginia Mihajlovic, nata dal matrimonio dell’allenatore del Bologna Sinisa con l’ex showgirl Arianna Rapaccioni, è in dolce attesa. La 23enne renderà padre Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone che ha militato nelle giovanili della Juventus, al quale è legata da quasi quattro anni. La futura mamma ha condiviso sui social un video che documenta il momento in cui comunica di essere incinta sia al compagno che a tutti i membri della sua numerosa famiglia.

Mihajlovic
Virginia Mihajlovic (Foto Instagram)

Il “durissimo” Sinisa scoppia in lacrime

Commovente il momento in cui Sinisa Mihajlovic scarta un regalo molto particolare e inaspettato: una tutina con la scritta ‘Sorpresa…ciao nonno’. Dopo un attimo di incredulità, il “durissimo” Mihajlovic si scioglie in lacrime. “Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando? Adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”, è tutto quello che riesce a dire prima di scoppiare a piangere.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

GUARDA IL VIDEO

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Foto Instagram)

La futura mamma: “Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima”

“Dobbiamo annunciarvi una cosa – scrive Virginia nella didascalia che accompagna la tenerissima clip – Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.

Mihajlovic
Virginia e Viktorija Mihajlovic (Foto Instagram)

Sinisa Mihajlovic, moglie e figli

L’allenatore del Bologna, che ha combattuto e sconfitto la leucemia, è sposato con Arianna Rapaccioni dal 1995. La coppia ha cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Qualche anno fa, Viktorija e Virginia hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi”.

In un’intervista ad “Oggi”, Sinisa Mihajlovic ha parlato del rapporto con il suo primogenito Marko nato da una relazione giovanile. “Con lui sono stato un padre diverso, e mi dispiace. Non lo sento da un anno – ha svelato – Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823