Parata di vip al party per i 46 anni di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, che sarà presto nonna, ha radunato familiari, amici e colleghi al ristorante milanese Shinto. La Hunziker si è affidata all’event planner Giorgia Farina per l’organizzazione e a Vincenzo D’Ascanio per gli allestimenti.
Il party a tema James Bond
La festa, ribattezzata “Michelle 007” è stata a tema James Bond. Il locale ubicato in corso Sempione è stato addobbato con fiori bianchi e neri e illuminato da svariati neon. L’accompagnamento musicale è stato affidato alla Raoul Swing Orchestra. A realizzare il dolce, il re del cioccolato Ernst Knam.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli invitati
Tra gli invitati spiccavano la madre Ineke, la figlia Aurora Ramazzotti con un outfit che lasciava scoperto il pancione, il compagno Goffredo Cerza e Graziella Lopedota, manager della festeggiata. Molti vip intervenuti al party, come Ilary Blasi, Alvin, Nicola Savino, Daniele Bossari e Ambra Angiolini, fanno parte della sua agenzia, la Notoria.
Il karaoke
Tra gli invitati anche Serena Autieri scortata dal marito Enrico Griselli, Giorgio Restelli, Nina Zilli (in dolce attesa) e il compagno Danti, Tommaso Zorzi, Alessia Solidani, Laura Barenghi e Manuela Suma, moglie di Nicola Savino. Durante la festa, spazio al momento karaoke. Tra i più scatenati, Michelle Hunziker, Serena Autieri, Nina Zilli, Aurora Ramazzotti e Tommasi Zorzi.
Il silenzio di Tomaso Trussardi
Nessuna traccia di Tommaso Trussardi e niente auguri social all’ex moglie alla quale negli ultimi tempi sembrava essersi riavvicinato. Per Michelle Hunziker è il secondo compleanno da single.