Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme in tv: "Vent’anni che non siamo sullo stesso palco"

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme in tv: “Vent’anni che non siamo sullo stesso palco”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme in tv: “Vent’anni che non siamo sullo stesso palco”

| 11/02/2022
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme in tv: “Vent’anni che non siamo sullo stesso palco”

4' DI LETTURA

La notizia non farà piacere a Tomaso Trussardi

  • Il rampollo della maison di moda aveva speso parole dure nei confronti del cantante
  • La conduttrice parla per la prima volta della separazione: “Un lutto, ti senti fallita”
  • “Con Tomaso dieci anni bellissimi, gli voglio tanto bene e gliene vorrò per sempre”

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. Così Michelle Hunziker nell’intervista rilasciata in esclusiva durante la puntata di “Verissimo” che andrà in onda domenica 13 febbraio su Canale 5. La conduttrice svizzera parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. I due sono stati legati per dieci anni e dalla loro unione, coronata dal matrimonio nel 2018, sono nate due figlie: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

“Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”

“Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare – spiega Michelle – Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. A Silvia Toffanin che le chiede se la fine del precedente matrimonio con Eros Ramazzotti l’abbia aiutata ad affrontare in maniera diversa questo momento, la Hunziker confessa: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste (Foto Instagram)

“Ho tagliato i capelli per trovare la forza dentro di me”

Il suo nuovo taglio di capelli è legato alla rivoluzione avvenuta nella sua vita: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Eros Ramazzotti ospite del one woman show di Michelle

Mercoledì 16 e 23 febbraio, Michelle Hunziker tornerà in tv, in prima serata su Canale 5, con il suo primo one woman show dal titolo “Michelle Impossible”. “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…”, racconta. Ma la vera sorpresa è un’altra: “Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il cantante ha smentito il ritorno di fiamma con l’ex moglie

Di recente, il cantante ha smentito la notizia di un ritorno di fiamma con la sua ex moglie. “Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi – ha dichiarato a “Oggi” – Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Foto Instagram)

“Con Michelle abbiamo recuperato il bello e il buono che ci siamo dati”

“Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà – ha aggiunto – Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Tomaso Trussardi: “Stia al suo posto, già in passato ci ha mancato di rispetto”

Le dichiarazioni di Eros Ramazzotti non sono piaciute a Tomaso Trussardi che ha replicato dalle pagine del “Corriere della Sera”: “So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/02/2022 20:14
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965