Tomaso Trussardi rompe il silenzio: "Eros Ramazzotti? Ognuno stia al suo posto"

Tomaso Trussardi rompe il silenzio: “Eros Ramazzotti? Ognuno stia al suo posto”

Daniela Vitello

Tomaso Trussardi rompe il silenzio: “Eros Ramazzotti? Ognuno stia al suo posto”

| 29/01/2022
Tomaso Trussardi rompe il silenzio: “Eros Ramazzotti? Ognuno stia al suo posto”

4' DI LETTURA

L’imprenditore racconta la separazione da Michelle Hunziker

  • “Tradimenti non ce ne sono stati e la crisi non è iniziata con la convivenza forzata”
  • Trussardi svela che negli ultimi tempi i suoi rapporti con Aurora si sono un po’ rarefatti
  • Quindi lancia una stoccata ad Eros Ramazzotti: “In passato, ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Nessun tradimento dietro la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ad affermarlo in una lunga intervista al “Corriere della Sera” è il rampollo della maison di moda italiana. L’imprenditore chiarisce anche i suoi attuali rapporti con la conduttrice svizzera e con Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

“Michelle resta la donna che ho amato di più nella mia vita”

“La fine di una relazione non è mai bella – esordisce – Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”.

Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

“Le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo”

Tomaso è molto presente nella vita delle sue bambine: “Le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta: le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie (Foto Instagram)

“Io posso vedere Sole e Celeste quando voglio”

L’imprenditore spiega come lui e la sua ex moglie gestiranno Sole e Celeste da separati: “Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

“Il terzo figlio lo abbiamo cercato ma non è arrivato”

Trussardi conferma anche di aver desiderato un terzo erede: “Con Michelle abbiamo subito voluto diventare genitori: il terzo figlio lo abbiamo cercato, ma non è arrivato, senza rammarico”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto da video)

“Con Aurora i rapporti si sono un po’ rarefatti negli ultimi tempi”

Tomaso parla anche di Aurora Ramazzotti, primogenita della sua ex moglie: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.

Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“La crisi non è cominciata con la convivenza forzata”

L’imprenditore nega che la sua unione abbia cominciato a vacillare durante il primo lockdown trascorso nel palazzo di famiglia di Bergamo: “Non è vero che la crisi matrimoniale è iniziata con la convivenza forzata: io e Michelle eravamo abituati a stare insieme quotidianamente, non eravamo una coppia da weekend. E in fondo è stato un periodo creativo: mi sono fatto venire nuove idee”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Eros Ramazzotti ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Trussardi lancia una stoccata a Eros Ramazzotti, primo marito della conduttrice svizzera: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Foto Instagram)

“Non ho mai tradito Michelle, sono per rapporti elettivi”

Tomaso dichiara di essere “per i rapporti lunghi, elettivi”. Ad infastidirlo di più in questi giorni sono state “le voci sui nostri improbabili tradimenti. Non ce ne sono stati”.

Pubblicato il 29/01/2022 11:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965