Michelle Hunziker in festa per la comunione della figlia Celeste

Michelle Hunziker in festa per la comunione della figlia Celeste – Foto

Daniela Vitello

Michelle Hunziker in festa per la comunione della figlia Celeste – Foto

| 02/06/2025
Michelle Hunziker in festa per la comunione della figlia Celeste – Foto

1' DI LETTURA

Michelle Hunziker in festa per la prima comunione della figlia Celeste nata nel 2015 dal suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi da cui ha avuto anche Sole, di due anni più grande della festeggiata. Tra i presenti Aurora Ramazzotti, nata dall’unione della conduttrice svizzera con il suo primo marito Eros Ramazzotti. La 28enne, mamma di Cesare Augusto (assente all’evento, ndr), era accompagnata dal compagno e promesso sposo Goffredo Cerza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Michelle Hunziker e i festeggiamenti per la prima comunione della figlia Celeste

Tra gli invitati figuravano anche Ineke e Harold, madre e fratello di Michelle Hunziker. E poi ancora Graziella Lopedota e Laura Barenghi, rispettivamente manager e truccatrice/hairstylist della conduttrice svizzera. La Barenghi si è occupata anche di realizzare a mano le bomboniere. Dopo la Messa celebrata domenica 1 giugno a Milano nella Chiesa di San Vincenzo in Prato, non lontano dalla Darsena e Porta Ticinese, i festeggiamenti sono proseguiti in una tenuta di campagna.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker a Ilary Blasi: “Hai un lato B talmente tondo che rimani a galla”

Michelle Hunziker con la madre Ineke e il fratello Harold (Foto Instagram)
Laura Barenghi e Graziella Lopedota (Foto Instagram)

Gli outfit di Michelle Hunziker e delle figlie

Michelle Hunziker ha indossato un tailleur in lino composto da giacca doppiopetto e pantaloni palazzo color avorio con stampa a quadri e scarpe beige. Aurora Ramazzotti ha sfoggiato una camicia oversize a righe stretta in vita da una cinta in tessuto e una fascia colorata che le tratteneva i capelli. Sole Trussardi ha indossato un abitino lilla con coprispalle bianco mentre la festeggiata era in bianco.

Pubblicato il 02/06/2025 13:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

ITALIA

Tragedia a Fano, paracadute si intrecciano durante il lancio: due morti

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965