Michael Zanera e l'ultimo post prima di essere travolto dal treno

Michael Zanera, l’ultimo post prima di essere travolto dal treno suona come una premonizione

Daniela Vitello

Michael Zanera, l’ultimo post prima di essere travolto dal treno suona come una premonizione

| 31/08/2023
Michael Zanera, l’ultimo post prima di essere travolto dal treno suona come una premonizione

2' DI LETTURA

Nella notte tra mercoledì 30 agosto e giovedì 31, cinque operai impegnati a sostituire circa dieci metri di binari alla stazione di Brandizzo, alle porte di Torino, sono stati travolti da un treno merci che transitava ad una velocità di circa 160 chilometri orari. La tragedia ferroviaria ha un retroscena da brividi. Poche ore prima di morire Michael Zanera, una delle cinque vittime, aveva postato un video sui social che adesso suona come una sorta di premonizione. Mentre era impegnato nelle operazioni di saldatura, tra i binari si era formata l’immagine di un crocifisso.

Michael Zanera (Foto Instagram)

Michael Zanera era molto credente

“È la prima volta che mi succede – aveva scritto il saldatore 34enne – Mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me”. A fare da sottofondo musicale al video, la canzone “The power of love”. Reduce da un periodo molto buio della sua vita, Michael Zanera era molto credente e in quel crocifisso aveva visto un messaggio divino ma non poteva di certo immaginare che quello sarebbe stato il suo ultimo contenuto social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Ora potrai riabbracciare il tuo tanto amato papà e la tua cara mamma”

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sotto quel video: “Un segno premonitore agghiacciante”, “Ora potrai riabbracciare il tuo tanto amato papà e la tua cara mamma. R. I. P. MICHAEL”, “Io che sono ateo rifletto tanto su questo post”, “Il caso non esiste, adesso starai molto meglio! Rilassati prenditi il tempo dell’eternità ! Riposa e stai sereno adesso non devi pensare più a nulla”, “Era il suo papà che stava venendo a prenderlo tra le sue braccia”, “Quando ho visto questo post… brividi e pelle d’oca! Spero che dove ti trovi adesso Dio ti dia le risposte e la pace”.

Michael Zanera (Foto Instagram)

“Dio ti stava chiamando a sé. Possano gli angeli accoglierti in Paradiso con tanto amore”

Ed ancora: “Probabilmente era la sua benedizione, un segno per una brava persona Michael Portavi il nome di un angelo”, “Qualcosa che va oltre alla comprensione umana… buon viaggio”, “Vengono i brividi a vedere questa immagine”, “Dio ti stava chiamando a sé. Possano gli angeli accoglierti in Paradiso con tanto amore”, “Ho la pelle d’oca…Riposa in pace Micheal”, “Il segno di un destino troppo crudele”.

Pubblicato il 31/08/2023 18:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965