Melissa Satta e Matteo Berrettini, è nato l'amore? "Si sono baciati"

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è nato l’amore? L’avvistamento: “Si sono baciati”

Daniela Vitello

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è nato l’amore? L’avvistamento: “Si sono baciati”

| 23/01/2023
Melissa Satta e Matteo Berrettini, è nato l’amore? L’avvistamento: “Si sono baciati”

2' DI LETTURA

Melissa Satta torna al centro del gossip. Dopo la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti, l’ex velina di “Striscia La Notizia” è stata avvistata in compagnia del tennista-latin lover Matteo Berrettini. Venerdì scorso, i due sono stati sorpresi a cena in un noto ristorante di Milano. Poco prima, avevano assistito insieme alla partita di basket tra Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne al Forum di Assago. A diffondere le immagini della loro serata speciale è stata l’influencer napoletana Deianira Marzano che ha anche riportato la testimonianza di un suo follower: “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melissa Satta e Matteo Berrettini nella foto diffusa da Deianira Marzano
Melissa Satta (Foto Instagram)
Matteo Berrettini (Foto Instagram)

La relazione con Mattia Rivetti e i rumors su Steven Zhang

Lo scorso ottobre, Melissa Satta ha annunciato la rottura con Mattia Rivetti insieme al quale aveva ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng da cui ha avuto il figlio Maddox. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”, si è limitata a dire. “Oggi” ha svelato che la crisi era iniziata a metà settembre quando l’ex velina aveva chiesto al compagno di andare a vivere insieme. Nei giorni scorsi si era vociferato di una presunta liaison tra Melissa Satta e il presidente dell’Inter Steven Zhang. Adesso è entrato in scena Matteo Berrettini.

Melissa Satta (Foto Instagram)
Matteo Berrettini (Foto Instagram)

Matteo Berrettini e il presunto flirt con Paola Di Benedetto

Nella primavera del 2022 Matteo Berrettini ha chiuso la relazione con la collega Ajla Tomljanovic. Ad ottobre dello stesso anno gli è stata attribuita una frequentazione con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, ex di Federico Rossi e Rkomi. “Il flirt (che pare essere iniziato in vacanza) è durato il tempo di un weekend in Toscana – ha fatto sapere “Chi” qualche settimana dopo – Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/01/2023 17:53
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965