Melissa Satta e Matteo Berrettini, baci ed effusioni in pubblico

Melissa Satta e Matteo Berrettini: compleanno “al bacio” per la showgirl

Germana Bevilacqua

Melissa Satta e Matteo Berrettini: compleanno “al bacio” per la showgirl

| 09/02/2023
Melissa Satta e Matteo Berrettini: compleanno “al bacio” per la showgirl

2' DI LETTURA

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia e ormai non si nascondono più anche davanti ad amici, conoscenti e paparazzi. I due sono stati immortalati dal settimanale “Chi” durante una festa in un noto locale milanese sui Navigli. La showgirl ha festeggiato il suo 37° compleanno con il suo nuovo amore. Presente anche il fratello del tennista, Jacopo Berrettini. L’ex velina ha postato gli auguri e le immagini dei doni, accanto a lei sempre il campione di tennis che compirà 27 anni in aprile. Tra i due ci sono dieci anni di differenza, un dettaglio insignificante in una bella storia d’amore pronta a decollare. La nuova coppia è stata paparazzata a due eventi sportivi nel giro di pochi giorni, prima alla partita di basket al Forum di Assago, poi al derby tra Milan ed Inter a San Siro. Adesso Melissa e Matteo si concedono a baci ed effusioni in pubblico, segno che la loro storia diventa ogni giorno più importante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melissa Satta e Matteo Berrettini (Foto del settimanale ‘Chi’)

Melissa Satta e Matteo Berrettini, baci ed effusioni in pubblico

Una festa che suggella il legame tra il tennista e la showgirl come testimoniano le foto e le storie degli invitati. Incuranti degli ospiti, i due si sono baciati con passione stingendosi l’uno all’altra e scambiandosi effusioni, mentre Jacopo Berrettini cantava al karaoke nel locale sui Navigli. I paparazzi hanno documentato i loro spostamenti. Dopo la festa, i due hanno lasciato il gruppetto e si sono diretti in un altro locale per un drink e infine a casa di lei. Satta e Berrettini hanno trascorso il pranzo della domenica in un ristorante della città dove ad attenderli c’erano una coppia di amici e il figlio di lei, Maddox, che l’ex velina ha avuto da Kevin Prince Boateng (i due sono separati dal dicembre 2020 e il calciatore si è risposato con Valentina Fradegrada). Le presentazioni in famiglia sono un passo importante per la nuova coppia che ha proprio deciso di fare sul serio.

Melissa Satta e Matteo Berrettini (Foto del settimanale ‘Chi’)

A unirli la passione per ogni tipo di sport

Cosa hanno in comune Melissa Satta e Matteo Berrettini? Matteo Berrettini è un campione di tennis, ma adora guardare il basket, il calcio (è tifoso della Fiorentina) e trascorre molte ore in palestra. Anche Melissa è un’appassionata di sport e si cimenta un po’ in tutto. L’abbiamo vista giocare a calcio, scendere dalle piste innevate, prendere lezioni con la racchetta sulla terra rossa, oltre che dedicarsi a ogni tipo di fitness e allenamento. Sul piano sentimentale, entrambi hanno avuto storie importanti. Melissa è stata sposata con Kevin Prince Boateng e dopo la fine del suo matrimonio ha trascorso due anni insieme a Mattia Rivetti. Matteo, invece, è stato a lungo fidanzato con la collega Anja Tomljanovic. Quando si sono incontrati e innamorati, i due erano da un po’ single.

Pubblicato il 09/02/2023 10:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965