Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra, esce con un nuovo reality dal titolo “With Love, Meghan”, su Netflix. La duchessa di Sussex si è mostrata mentre cucinava un piatto chiamato “spaghetti in padella”. Nel video ha inoltre dichiarato che lo prepara regolarmente per il principe Harry e i loro figli Archie e Lilibet. Ma quello che ha fatto storcere il naso a chi ama gli spaghetti, non solo in Italia, è stato il procedimento che ha scelto per cucinarli. Mentre preparava il piatto con il truccatore Daniel Martin ha mostrato la sua versione americana del piatto tipico italiano. La duchessa ha preso gli spaghetti e li ha messi in una grande padella profonda. Poi ha versato sugli spaghetti crudi appena “tre tazze” di acqua bollente, quindi ha chiuso tutto con il coperchio in attesa della cottura.
Per preparare questa sua specialità, Meghan Markle ha messo la pasta secca in padella su un letto di feta e pomodorini alla quale ha aggiunto “tre tazze e mezza di acqua bollente, più o meno”. Prima di terminare la cottura, sono stati aggiunti anche bietola e cavolo riccio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Meghan Markle esce su Netflix con un reality ma i commenti dopo la prima puntata sono impietosi
Un procedimento cha ha fatto inorridire gli amanti della pasta. Sotto il video sono subito comparsi commenti di disapprovazione del tipo: “Quello non è cibo, è una punizione”. E ancora: “Con così poca acqua, il piatto deve essere un mattone colloso, appiccicoso e amidaceo”. Infine un utente ha precisato che in Italia una roba del genere è semplicemente “un disastro”. Il programma in sé è stato ampiamente criticato: “Non sono nemmeno al 30° secondo del primo episodio e so già che ‘With Love, Meghan’ è la cosa più falsa di sempre”, ha scritto lapidario un utente. Il tipo di lifestyle presentato dalla duchessa di Sussex sembra essere lontano anni luce da quello del pubblico che vuole raggiungere. A causa della valanga di feedback negativi dopo una sola puntata, la nuova serie di Meghan Markle potrebbe essere l’ultimo programma televisivo che la duchessa realizzerà per Netflix nell’ambito del suo accordo da 100 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE: “Meghan Markle dice di parlare con Lady Diana”

La nuova vita dei duchi a Montecito, in California, va gonfie vele. Il principe: “Una seconda lunda di miele”
La duchessa ha infatti presentato una serie di prodotti alimentari che venderà negli Stati Uniti con il suo nuovo marchio “As Ever”, tra cui marmellata di lamponi, tisane, preparato per crêpe, biscotti al burro e miele di fiori selvatici. Quello che interessa davvero al pubblico è la vita dei duchi legata alla famiglia reale. Infatti, il primo documentario dei Sussex sulle loro vite, ‘Harry & Meghan’, del 2022, aveva riscosso un grande successo in termini di ascolti. Intanto a chi dice cha la coppia sia sull’orlo della separazione, i due rispondono mostrandosi affiatati e innamorati. La loro nuova vita a Montecito, in California, sembra andare a gonfie vele. Meghan Markle, 43 anni, mette a tacere le voci di crisi con il marito, il principe Harry, 40 anni, e parla di una seconda “luna di miele”.
Parole che pronuncia nella serie Netflix “With Love, Meghan” e che si uniscono all’intervista rilasciata a “People”. La duchessa chiude l’ultimo degli otto episodi della serie Netflix, uscita martedì 4 marzo 2025, con un discorso agli ospiti. Poi si rivolge al marito: “È bella, vero?”. “Ben fatto. Hai fatto un ottimo lavoro. Mi piace un sacco”, risponde il principe.