Mauro Corona: "Aurelio De Laurentiis mi ha querelato"

Mauro Corona: “Aurelio De Laurentiis mi ha querelato: penso di lasciare la tv”

Germana Bevilacqua

Mauro Corona: “Aurelio De Laurentiis mi ha querelato: penso di lasciare la tv”

| 18/01/2024
Mauro Corona: “Aurelio De Laurentiis mi ha querelato: penso di lasciare la tv”

2' DI LETTURA

Non passa settimana che Mauro Corona non stupisca il pubblico con le sue boutade. L’opinionista del programma di Bianca Berlinguer “E’ sempre Cartabianca” che va in onda ogni martedì in prima serata su Rete 4, si è reso protagonista dell’ennesimo colpo di scena. Lo scrittore e alpinista è noto al pubblico televisivo per il suo stile schietto e fumantino e per i litigi con la conduttrice, spesso causati proprio dalle sue uscite. Nel corso dell’ultima puntata, Mauro Corona ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, mi ha querelato”. Una dichiarazione choc che ha spiazzato la stessa “conduttrice”Bianchina”.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona (Foto video)

“Il patron del Napoli ci ha denunciato entrambi, me e lei”

Ma non è finita qui. Perchè dopo l’annuncio ha continuato dicendo: “De Laurentiis mi ha querelato, medito di lasciare la tv, con delusione e amarezza. Io tifo per il Milan ma quando il Napoli ha vinto lo scudetto ho festeggiato. Scopro che il patron del Napoli, De Laurentiis, ci ha denunciato entrambi, me e lei. Mi ha chiamato l’avvocato, a ottobre dovremo andare in udienza in tribunale”. Non è la prima volta che Mauro Corona afferma di voler lasciare la tv e sembra che quest’ultima vicenda lo abbia convinto sempre di più a intraprendere questa direzione.

Mauro Corona (Foto da video)

“Se ci mettono dentro, spero ci mettano nella stessa cella”

Ciò che più stupisce è che sembra che nella denuncia sia stata coinvolta anche Bianca Berlinguer. A tal proposito l’opinionista ha aggiunto scherzando: “Se ci mettono dentro, spero ci mettano nella stessa cella. Non so nemmeno che cosa ho fatto. In passato ammiravo quest’uomo perché l’ho sentito inveire contro un giornalista. Speravo mi sfidasse a duello, invece… Continuerò a simpatizzare per il Napoli, ma ci sono rimasto male. Medito di andarmene via dalla tv”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Infine, Mauro Corona, molto amareggiato ha aggiunto: “È triste andare a dormire pensando a cosa dire o non dire perché si rischia una querela. Io sono un uomo onesto ma irruente, comincio a essere stanco e amareggiato di dover centellinare ogni parola. Sono molto a rischio, vediamo di finire quest’anno e poi vediamo”. Bianca Berlinguer, in merito alla querela, ha precisato: “Mauro, io non ne so niente”. 

Pubblicato il 18/01/2024 10:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965