"Mattino Cinque", Francesco Vecchi "punge" Federica Panicucci

“Mattino Cinque”, Francesco Vecchi “punge” Federica Panicucci al ritorno dalle “vacanze”

Daniela Vitello

“Mattino Cinque”, Francesco Vecchi “punge” Federica Panicucci al ritorno dalle “vacanze”

| 10/01/2023
“Mattino Cinque”, Francesco Vecchi “punge” Federica Panicucci al ritorno dalle “vacanze”

1' DI LETTURA

A “Mattino Cinque” non tira una buona aria. Prova ne è il pungente botta e risposta avvenuto tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci in apertura della puntata andata in onda lunedì 9 gennaio che ha visto il ritorno in studio della Panicucci dopo la pausa per le festività natalizie.

Francesco Vecchi (Foto da video)

Dallo scambio di battute si evince che Francesco Vecchi non sia stato molto felice di essere rimasto da solo al timone del programma di Canale 5. “Ed eccoci, buongiorno. Ciao Francesco”, ha esordito la Panicucci. “Buongiorno, bentrovata. Ma che bella faccia”, ha risposto Vecchi. “Ho lavorato anche, eh”, ha replicato la conduttrice Mediaset alludendo al “Concerto per la Pace” e al “Capodanno in Musica”, eventi che ha condotto durante le feste.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Panicucci (Foto Instagram)

L’intervista di “coppia” a “Verissimo”: “Non siamo migliori amici”

Lo scorso ottobre, Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo” e hanno confessato di non considerarsi amici, anche se i rapporti sono comunque buoni. La conduttrice ha chiesto loro se litigano o se invece sono migliori amici. “No, migliori amici no”, ha risposto Francesco Vecchi. “No, non lo siamo. Però c’è un quieto vivere”, gli ha ha fatto eco Federica Panicucci. La conduttrice Mediaset ha spiegato che si vedono solo prima e dopo la diretta, perché poi ognuno nel programma ha il proprio spazio. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/01/2023 13:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965