"Scusa se ti interrompo", dopo le offese il giornalista si vendica così della Panicucci - Perizona Magazine

“Scusa se ti interrompo”, dopo le offese il giornalista si vendica così della Panicucci

Daniela Vitello

“Scusa se ti interrompo”, dopo le offese il giornalista si vendica così della Panicucci

| 19/02/2018

Apostrofato come “cretino”, “testa di ca**o” e “figlio di buona donna” da Federica Panicucci, Francesco Vecchi si è vendicato in […]

Apostrofato come “cretino”, “testa di ca**o” e “figlio di buona donna” da Federica Panicucci, Francesco Vecchi si è vendicato in diretta. Chi pensava che la vicenda della figuraccia della conduttrice smascherata da “Striscia La Notizia” mentre insulta il collega di “Mattino 5” fosse finita con le sue scuse pubbliche si sbagliava di grosso.

A “Mattino 5” l’aria è ancora molto tesa. Vecchi è rimasto zitto sino a stamani. Ad inizio puntata, il giornalista di Mediaset ha interrotto a sorpresa la Panicucci per rivolgersi così a i telespettatori a casa: “Perdonami un attimo, Federica. Posso ringraziare la tantissima gente che questo weekend mi ha scritto un sacco di messaggi di affetto e stima che mi hanno incoraggiato? Io li ringrazio, perché mi sento in dovere di farlo. Grazie a tutti”.

“È giusto Francesco, è giusto ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Sono veramente mortificata, ne approfitto per ridirlo ora”, ha replicato la conduttrice visibilmente imbarazzata. Ma non è tutto. Perchè Vecchi ha precisato quanto segue via social: “E a quanti mi chiedono cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solamente dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell’informazione Mediaset”.

LEGGI ANCHE: “Testa di ca***, figlio di buona donna”, la Panicucci insulta il collega nei fuorionda di “Striscia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965