Negli ultimi mesi Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno subito due maxi furti nella loro villa. Il calciatore della Lazio e l’influencer napoletana non hanno dubbi e pensano che in entrambi i casi sia in qualche modo implicata la loro ex colf che nel frattempo hanno provveduto a denunciare. A raccontare la vicenda con dovizia di particolari è il quotidiano “La Repubblica”. Prima di ricevere per la prima volta la visita dei ladri, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti avrebbero scoperto che in loro assenza la collaboratrice domestica avrebbe indossato i loro abiti firmati per mostrarsi sui social in pose da influencer. La colf avrebbe anche condiviso sui suoi account Facebook e Instagram alcune foto dei gioielli della coppia tra cui, si legge sul quotidiano “La Repubblica”, “un prezioso anello con rubino, misteriosamente scomparso insieme a molti altri capi delle maison più esclusive”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La donna gestisce un negozio di abbigliamento di seconda mano
La coppia ha dunque licenziato la colf-influencer. Poco prima e subito dopo il suo allontanamento, i ladri hanno saccheggiato per ben due volte la casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti portando via scarpe e borse di lusso, gioielli, Rolex e denaro contante. I loro sospetti si sono immediatamente concentrati sull’ex collaboratrice domestica che era solita aprire i loro cassetti e indossare i loro vestiti. “Ma non è stato solo questo a spingere la coppia a denunciarla – scrive “Repubblica” – la donna, di origini sudamericane, aveva infatti anche un secondo lavoro, gestiva un negozio di abbigliamento di seconda mano. Da qui il sospetto che potesse rivendere i vestiti sottratti. La procura ha avviato un’indagine e ha disposto perquisizioni, sia nell’appartamento della cameriera alla periferia di Roma, sia nel suo negozio. Tuttavia, né i preziosi né i capi di lusso sono stati trovati”.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono genitori di due bambini
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono convolati a nozze il 20 giugno 2023 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma (la stessa dove si sono sposati Francesco Totti e Ilary Blasi, ndr.) a sette mesi dalla nascita del loro primogenito Thiago. Il 24 luglio 2024 è venuta al mondo la loro secondogenita, Dea. L’attaccante della Lazio e l’influencer napoletana si sono conosciuti a Ibiza nel 2021. La proposta di matrimonio è arrivata nell’agosto del 2022 durante una romantica cena vista mare.