Matteo Viviani, la moglie insulta Selvaggia Lucarelli

Viviani, la moglie attacca Selvaggia Lucarelli: “Se non sparassi me*da, saresti disoccupata”

Daniela Vitello

Viviani, la moglie attacca Selvaggia Lucarelli: “Se non sparassi me*da, saresti disoccupata”

| 09/11/2022
Viviani, la moglie attacca Selvaggia Lucarelli: “Se non sparassi me*da, saresti disoccupata”

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore, Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo al vetriolo scagliandosi contro Matteo Viviani e il “metodo Iene” dopo il doppio suicidio di Forlì. Oggi arriva il feroce attacco della moglie della Iena, l’ex Letterina oggi pittrice Ludmilla Radchenko.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko (Foto Instagram)

“Non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di M su mio marito”

“Cara Selvaggia Lucarelli – scrive sui social taggando la giornalista – non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di M su mio marito vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu VIVI di questo, altrimenti il tuo ‘personaggio squallido’ non avrebbe nessun senso. Ma veramente, chi sei, tu? Buah! Matteo Viviani è uno che si batte per la giustizia, alza il cul* e VA a fare gli indagini, si impegna salvare le PERSONE, vite in difficoltà (vi ricordate tutti Alice, Marica, Camilla, Natan), fa beneficenza, spende il suo TEMPO personale per dargli il supporto. Lui è il uomo più corretto e affidabile di questa terra”.

Matteo Viviani (Foto da video)

“Sei la regina della tv spazzatura”

“Poi nessuno loda il ‘bene’ e tanti tremano dalla voglia di puntare il dito quando qualcosa va storto. Blu whale? Ci sei andata in fondo oltre a stare a casa affondata nelle tue cattiveria e veleno, digitando i tasti? Tu, che sei la ‘regina della Tv- spazzatura’, cosa hai fatto veramente di buono per questo mondo oltre a sparare la me*da. Perché se non lo facessi saresti INUTILE oltre a DISOCCUPATA. Alla prossima puntata #tvspazzatura #giornalismo #inutile #cattiveria #veleno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

La replica di Selvaggia Lucarelli: “Perchè mi inviti alle tue mostre allora?”

Tra i commenti, la replica di Selvaggia Lucarelli: “Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte (magari lo deciderà un giudice eh), perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?”. “Infatti ora ti cancello dal mio elenco! Il veleno non sta bene nel mio mondo dei colori!”, ha ribattuto la moglie di Matteo Viviani. “Non ero in un elenco, era un messaggio personalizzato. Deciditi. O sono una da volere ai tuoi eventi tanto da procurarti il mio numero o sono il male”, ha chiosato la giornalista.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko (Foto Instagram)

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko hanno due figli

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko sono convolati a nozze nel luglio del 2013 dopo sei anni di fidanzamento. I due sono genitori di Eva, nata nel 2012, e di Nikita, venuto al mondo nel 2017.

Pubblicato il 09/11/2022 15:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965