Matilde Gioli è ricoverata in ospedale. L’attrice milanese si è immortalata su Instagram con una gamba ingessata e ha anche mostrato la radiografia dell’osso fratturato. Matilde Gioli, all’anagrafe Matilde Lojacono, indossa anche la calza antitrombo, solitamente usata nel post-operatorio. “Starò a riposo per un po’”, scrive non svelando ulteriori dettagli sulla disavventura che la costringerà a star ferma per alcune settimane. Alcuni follower ipotizzano che l’incidente possa essere collegato alla sua passione per i cavalli.

Matilde Gioli dall’ospedale: “Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”
L’attrice di “Doc – Nelle tue mani” comunque non si perde d’animo e si prepara ad affrontare questo periodo di immobilità con la calma necessaria per superare questo brutto momento. “Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”, chiede ai suoi fan pensando già a come ingannare l’attesa nella prospettiva di un completo recupero. Matilde Gioli ha ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento. “Rimettiti presto in forma”, scrive Chiara Ferragni. E poi ancora Giulia Bevilacqua, Alessandra Mastronardi, Asia Argento, Paola Turci, Elena Sofia Ricci e Levante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’attrice avrebbe un nuovo amore legato al mondo dell’equitazione
Matilde Gioli avrebbe intrecciato una relazione sentimentale con Luca Marziani, campione di equitazione e direttore tecnico della Società Ippica Romana La Farnesina frequentata dall’attrice. I due sono stati paparazzati insieme di recente. Il cuore dell’attrice ha dunque ripreso a battere dopo la rottura con il campione di equitazione Alessandro Marcucci.