Paura per Martina Colombari. L’ex Miss Italia è stata operata d’urgenza all’addome. È lei stessa a raccontarlo sui social dal letto dell’ospedale Ceccarini di Riccione dove si trova ricoverata. La moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta è originaria della cittadina romagnola dove vivono ancora i suoi genitori.
“Un patatrac! Adesso piano piano mi riprenderò”
“Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale – ha svelato ai follower – Oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome, un patatrac in peritonite e quindi sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini di Riccione. Ero qua a trovare i miei genitori”. “Sono stati magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss, le infermiere – ha aggiunto la 48enne – Mi hanno coccolata, curata e salvata. Adesso piano piano mi riprenderò”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il rapporto conflittuale con il figlio Achille
Martina Colombari è mamma di Achille con il quale ha un rapporto conflittuale. “Oggi va meglio – ha confessato di recente a “Verissimo” – Achille ha 19 anni, è sempre stato un carattere un po’ peperino, ha preso un po’ da mio papà. Io ero una bambina più docile. Io sono sempre cresciuta come un soldatino. Se abbiamo un bel rapporto? Nì, come quello che possono avere le mamme con un 19enne maschio. Non la vediamo sempre allo stesso modo”. “C’è stato un periodo, durante l’adolescenza di Achille, in cui c’erano delle dinamiche difficili da gestire perché nuove – ha spiegato – L’educazione che abbiamo avuto noi non la possiamo replicare sui nostri figli, perché viviamo un periodo storico completamente diverso”.
L’ex Miss Italia si è affidata ad uno psicoterapeuta insieme alla sua famiglia
“Deve capire cosa fare da grande. Studiare o lavorare – ha confidato in un’intervista a “Il Messaggero” – Non seguirà le orme del padre, né le mie. Vedremo. Uno ha il figlio anoressico, un altro quello che non esce più di casa da mesi, un altro ancora ne ha uno che è andato via e chissà dov’è… Se ci aiutassimo e condividessimo le esperienze sarebbe un bene per tutti”. Martina Colombari ha ammesso di essersi affidata ad uno psicoterapeuta insieme alla sua famiglia: “A volte lavora solo con Achille, a volte solo con noi genitori, a volte con tutti e tre”.