Marta Fascina nella top ten delle vip più desiderate d'Italia

Chi sono le 10 vip più desiderate d’Italia: a sorpresa c’è anche Marta Fascina

Daniela Vitello

Chi sono le 10 vip più desiderate d’Italia: a sorpresa c’è anche Marta Fascina

| 08/08/2023
Chi sono le 10 vip più desiderate d’Italia: a sorpresa c’è anche Marta Fascina

3' DI LETTURA

Puntuale come ogni anno, quando ormai pochi giorni ci separano dal Ferragosto, Incontri-ExtraConiugali, primo sito di incontri in Italia dedicato alle persone sposate che cercano un’avventura clandestina, svela la top ten delle vip più desiderate dagli abitanti del Belpaese in questa caldissima estate. In cima alla classifica c’è l’ex nuotatrice Federica Pellegrini che ha confidato da poco di essere in attesa di una femminuccia dal suo ex allenatore Matteo Giunta con cui è convolata a nozze un anno fa a Venezia. Al secondo posto troviamo Belen Rodriguez fresca di separazione (la terza in dieci anni, ndr.) dal marito Stefano De Martino. All’ultimo gradino del podio c’è invece Elisabetta Canalis che quest’anno ha rotto con il marito Brian Perri, chirurgo spinale originario di Pittsburgh dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva e per amore del quale si era trasferita a Los Angeles.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Diletta Leotta solo sesta

Il quarto posto della classifica è occupato da Caterina Balivo. Per la conduttrice campana è un momento d’oro dal punto di vista professionale considerato che dalll’11settembre tornerà su RaiUno con una trasmissione quotidiana dal titolo “La volta buona” nella fascia oraria che fu di Serena Bortone costretta a traslocare su Rai3. Al quinto posto c’è Matilde Brandi che dopo la fine della relazione durata 17 anni con Marco Costantini ha ritrovato l’amore grazie all’incontro con Francesco Tafanelli. Sesta in classifica la quasi mamma Diletta Leotta seguita dall’influencer italo-persiana Giulia Salemi che ha perso la poltrona da opinionista col tablet al “Grande Fratello” ma non l’amore. La sua storia con Pierpaolo Pretelli è più solida che mai.

Diletta Leotta (Foto Instagram)

La “sorpresa” Marta Fascina

La vera sorpresa della top ten stilata da Incontri-ExtraConiugali è all’ottavo posto dove figura un nome che i più mai avrebbero immaginato di trovare nella classifica delle vip più desiderate d’Italia, più che altro perché si tratta di una donna che conduce una vita molto defilata e che di recente è stata colpita da un lutto molto pesante. Si tratta di Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi che stando ai rumors dallo scorso giugno vive reclusa a Villa San Martino ad Arcore dove è impegnata a fare i conti con il proprio dolore e a cercare di metabolizzare il lutto. Nonostante ciò, il portale specializzato in scappatelle svela che la deputata azzurra rende inquiete le notti degli italiani.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marta Fascina (Foto Instagram)

Alessia Marcuzzi chiude la top ten

Al nono posto c’è Paola Di Benedetto, nota per aver vinto la quarta edizione del “Grande Fratello Vip” e per i flirt, seguiti alla sua lunga storia con Federico Rossi, finiti alla velocità della luce. Alessia Marcuzzi, single o forse no, chiude la top ten di Incontri-ExtraConiugali. La conduttrice di “Boomerissima” è tornata al centro del gossip dopo essersi seduta accanto a Stefano De Martino alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai. La vicinanza non era voluta ma i posti erano stati assegnati, si è affrettata a far sapere. Qualche giorno dopo, non si sa se per un caso fortuito, Belen Rodriguez ha cancellato dai social uno scatto che la ritraeva con il marito durante un weekend in barca e da quel momento lui è sparito dai radar. Tre anni fa, “Dagospia” indicò Alessia Marcuzzi quale causa della seconda separazione tra Stefano e Belen.

Pubblicato il 08/08/2023 11:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965