Maria Giovanna Maglie: "Sono in ospedale da quasi due mesi"

Maria Giovanna Maglie: “Sono in ospedale da quasi due mesi”

Daniela Vitello

Maria Giovanna Maglie: “Sono in ospedale da quasi due mesi”

| 02/12/2022
Maria Giovanna Maglie: “Sono in ospedale da quasi due mesi”

1' DI LETTURA

Problemi di salute per Maria Giovanna Maglie. La saggista e opinionista 70enne è ricoverata in ospedale da quasi sessanta giorni. Ad annunciarlo è lei stessa con un tweet. “Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi – ha fatto sapere – Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”.

Maria Giovanna Maglie (Foto da video)

“Potrebbe andare meglio, diciamoci la verità”

Saltuariamente Maria Giovanna Maglie aggiorna i follower anche via Instagram. “Potrebbe andare meglio, diciamoci la verità”, scrive a corredo di una foto che la ritrae nel suo letto d’ospedale. “A fatica ma vi tengo informati”, scrive a distanza di qualche giorno. L’ultimo post risale a cinque giorni fa. “Tentativo di rimessa in sesto”, si legge. Tra quanti le manifestano la loro vicinanza tra i commenti figurano Matteo Salvini (“Forza!!! C’è bisogno di te”), Rita Dalla Chiesa (“Ci manchi!!!! Sbrigati”) e Patrizia Mirigliani (“Daiii! Maria Giovanna ti stiamo tutti aspettando”).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Giovanna Maglie (Foto Instagram)

Il malore a “Quarta Repubblica”

Lo scorso settembre, Maria Giovanna Maglie fu colta da malore mentre era ospite di Nicola Porro a “Quarta Repubblica”.  A raccontarlo ai follower che non si erano accorti di nulla fu lei stessa: “Mi fa piacere sapere di essere stata chiara perché stavo male l’altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta. Eppure ce l’ho fatta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/12/2022 15:32
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965