Celebrità

Mara Venier positiva al Covid: ad annunciarlo è Fiorello

di

22 Dicembre 2022, 12:57

1' DI LETTURA

Rosario Fiorello non riesce a tenersi un cecio in bocca. Tra le “anteprime” date dallo showman siciliano nel suo suo acclamatissimo e seguitissimo morning show figura la notizia della positività al Covid di Mara Venier. E’ la prima volta che la signora della domenica contrae il virus dall’esplosione della pandemia. Stamani a “Viva Rai2”, Fiorello ha condiviso con il pubblico un messaggio privato della “zia Mara”.

Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello e Mauro Casciari (Foto da video)

Il messaggio privato di Mara Venier

“Scusate mi è arrivato un messaggio adesso. E’ Mara Venier – ha annunciato – ‘Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid’. Scusa Mara…non ti preoccupare che ti passa subito, ormai in tre giorni passa. Sta cosa che io leggo le cose in diretta subito”. Non è chiaro, al momento, se la puntata natalizia di “Domenica In” andrà ugualmente in onda nonostante la momentanea indisposizione della conduttrice veneta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il marito della conduttrice si era beccato il Covid qualche settimana fa

Tre settimane fa era stato Nicola Carraro, marito di Mara Venier, a contrarre il Covid mentre si trovava a Santo Domingo dove possiede una casa. “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni …ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo, Casa de campo – aveva scritto la “zia Mara” su Instagram – Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi, lo so ….Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo.  Grazie al prof Le Foche”.

Pubblicato il

22 Dicembre 2022, 12:57

Condividi sui social