Il marito sta male e Mara Venier lo scopre poco prima della diretta

Mara Venier, il marito sta male e lei lo scopre poco prima della diretta

Daniela Vitello

Mara Venier, il marito sta male e lei lo scopre poco prima della diretta

| 04/12/2022
Mara Venier, il marito sta male e lei lo scopre poco prima della diretta

2' DI LETTURA

Domenica all’insegna dell’ansia per Mara Venier. Poco prima di andare in onda con la sua “Domenica In”, la conduttrice veneta ha ricevuto una brutta notizia. Il marito Nicola Carraro, che si trova a Santo Domingo dove possiede una casa, è risultato positivo al Covid. “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni …ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo, Casa de campo – ha scritto la “zia Mara” su Instagram – Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi, lo so ….Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo.  Grazie al prof Le Foche”.

Nicola Carraro (Foto Instagram)

La parole di Mara Venier a inizio puntata

Anche Nicola Carraro si è fatto vivo su Instagram per rassicurare tutti, in primis la consorte. “Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il Covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore – ha fatto sapere – In alto i cuori e ora mi guardo mia Moglie”. “Sempre con te amore mio…forza vita mia”, ha commentato Mara Venier. La conduttrice ha rivolto un pensiero al marito in apertura della puntata odierna di “Domenica In”. “Un bacio a Nicola…mi raccomando eh…mi fai preoccupare…scusate lo devo dire, lo devo fare”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto Instagram)

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro

Due anni fa, in un’intervista a “Oggi”, Mara Venier svelò che all’inizio della loro frequentazione lei e Nicola Carraro si vedevano di nascosto: “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso…Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Nel 2011 i due coniugi ebbero una grave crisi

Anni fa, i due coniugi vissero una grave crisi. “Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme – confidò la signora della domenica – Io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo. Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo… Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/12/2022 18:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965