Mara Venier ospita Loredana Lecciso e sbeffeggia Romina Power. Poi svela: "Ci ha diffidato"

Mara Venier ospita Loredana Lecciso e sbeffeggia Romina Power. Poi svela: “Ci ha diffidato”

Daniela Vitello

Mara Venier ospita Loredana Lecciso e sbeffeggia Romina Power. Poi svela: “Ci ha diffidato”

| 03/10/2022
Mara Venier ospita Loredana Lecciso e sbeffeggia Romina Power. Poi svela: “Ci ha diffidato”

3' DI LETTURA

L’ospitata di Loredana Lecciso a “Domenica In” deve aver fatto saltare i nervi a Romina Power dal momento che, come ha tenuto a precisare Mara Venier, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha diffidato il programma. La vicenda, a quanto pare, ha un risvolto amarissimo. Sembra che l’amicizia tra la “zia Mara” e Romina Power (habitué del salotto di “Domenica In”, ndr.) abbia subito uno scossone. Il sospetto è più che legittimo dopo la serie infinita di frecciatine lanciate dalla Venier all’indirizzo della Power ieri pomeriggio su RaiUno.

Loredana Lecciso (Foto da video)

La padrona di casa accoglie l’ospite con “Il ballo del qua qua”

“Manca da Domenica In da 14 anni. Pensate quante cose ci saranno da raccontare. Cose accadute, belle, meno belle”, ha detto col sorriso beffardo presentando Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano ha fatto il suo ingresso in studio sulle note de “Il ballo del qua qua”, celebre canzone di Romina Power. “E’ stato un omaggio a te perché so che è una delle tue canzoni preferite”, ha sottolineato la padrona di casa sogghignando. “Non esattamente…però mi ricorda una pagina della mia infanzia e quindi mi è cara. Molto cara”, ha replicato la Lecciso. “Eh…ma oggi ci divertiamo”, ha detto la conduttrice veneta con aria di sfida. Loredana ha ripercorso l’incontro con Al Bano “che veniva da una pagina molto triste della sua vita, varie vicissitudini giudiziarie, legali”. Il riferimento era chiaramente alla separazione da Romina.

Mara Venier (Foto da video)

Gli auguri di compleanno a Romina che “ci ha diffidato”

Mara Venier ha subito stoppato la sua ospite: “Non nominiamo perché ci querelano. Non dobbiamo nominare niente, perché no, non si nomina proprio, per adesso, poi vediamo durante l’intervista cosa succede. Però preferisco non nominare Romina, perché – posso dirlo pubblicamente – siamo state diffidate da fare il nome di Romina. Per cui cercheremo di evitare. Quindi tranquilla Romina…e tanti auguri che è il tuo compleanno cara”. “Vabbè…intanto sono mortificata per questo – ha ribattuto la Lecciso – Mi dispiace, non volevo arrecarti questo fastidio. Parlavamo di compleanni…approfitto…posso fare gli auguri anche a mio padre? Oggi è il suo compleanno”. “Ah, pensavo a Romina anche tu”, ha sottolineato la “zia Mara”. “No, li faccio a mio padre. Preferisco!”, ha sentenziato la compagna di Al Bano. Per poi aggiungere: “Senza nulla togliere a Romina. Comunque è bello ritrovarsi qui. Da una ventina d’anni non venivo qui. Sono scomparsa? Sì, è stata una scelta”.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (Foto da video)

La “zia Mara” a Loredana: “Hai subito gravi ingiustizie”

Loredana Lecciso ha poi spiegato com’è entrata nella vita del cantante pugliese: “Semplicemente con una sana normalità. Fino a quando eravamo noi, ci siamo vissuti bene. Poi le cose si sono complicate, ci sono state sovrapposizioni impegnative che non hanno agevolato la nostra storia. Nonostante tutto, però, siamo ancora qua. Siamo ancora qua dopo oltre 20 anni io e Albano, amandoci”. Nel finale, l’ennesimo affondo di Mara Venier: “Loredana, hai subito grandi ingiustizie che non meritavi. Siamo con te, hai vinto tu, su tutto e tutti. Ha vinto l’amore tuo e di Al Bano e del resto chi se ne frega”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Simona Ventura (Foto ‘Chi’)

La signora della domenica saluta Simona Ventura: pace fatta?

Un particolare degno di nota: durante l’intervista a Loredana Lecciso, Mara Venier ha salutato Simona Ventura. Tra le due, legate da una lunga amicizia, era calato il gelo. Mistero sui motivi della lite. Adesso però tra le due conduttrici sembra tornato il sereno.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/10/2022 07:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965