"Domenica In" non andrà in onda: cosa è successo a Mara Venier

“Domenica In” non andrà in onda: cosa è successo a Mara Venier

Daniela Vitello

“Domenica In” non andrà in onda: cosa è successo a Mara Venier

| 11/11/2023
“Domenica In” non andrà in onda: cosa è successo a Mara Venier

1' DI LETTURA

La puntata di “Domenica In” in programma il 12 novembre 2023 non andrà in onda. Mara Venier è risultata positiva al Covid. Al posto della trasmissione, dalle 14 alle 17.10, andrà probabilmente in onda un “best of”.

Mara Venier con Paola e Chiara (Foto Instagram)

Mara Venier: “Io a letto con l’influenza”

Sabato 11 novembre la conduttrice veneta ha condiviso il promo dei “Noi e…”, un programma realizzato in collaborazione con l’Unicef che condurrà prossimamente su RaiUno insieme a Loretta Goggi. “Mi sei mancata ieri sera”, ha scritto il manager Piero Piazzi riferendosi probabilmente ad un evento al quale la “zia Mara” non ha potuto prendere parte. “Io a letto con l’influenza”, ha risposto la presentatrice. Poco fa la notizia che ha contratto il Covid.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

“Mara ha già iniziato le cure al fine di rimettersi al più presto”

Mara Venier ha confermato di essere risultata positiva al Covid a “TvBlog”. “Una indisposizione che si è rivelata più grave del previsto, dopo che negli scorsi giorni i sintomi influenzali si son fatti sempre più pesanti – si legge sul sito – Oggi la conferma di aver contratto il Covid. Mara ha già iniziato le cure al fine di rimettersi al più presto. L’abbiamo sentita combattiva, come sempre e con la voglia di tornare al più presto a lavorare e a tenere compagnia al suo pubblico”.

Pubblicato il 11/11/2023 20:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965