Mara Venier provata dal Covid: "E' bello forte, state attenti"

Mara Venier provata dal Covid riappare sui social: “E’ bello forte, state attenti”

Daniela Vitello

Mara Venier provata dal Covid riappare sui social: “E’ bello forte, state attenti”

| 13/11/2023
Mara Venier provata dal Covid riappare sui social: “E’ bello forte, state attenti”

3' DI LETTURA

Domenica 12 novembre, “Domenica In” non è andata in onda a causa di un’indisposizione di Mara Venier. La conduttrice veneta è stata costretta a casa dal Covid. Su RaiUno è dunque andato in onda il “meglio di” della trasmissione. La “zia Mara” combatteva da alcuni giorni con quella che sembrava una semplice influenza. Poi i sintomi si sono fatti più pesanti e la signora della domenica ha deciso di sottoporsi al tampone risultato positivo.

Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier ha iniziato le cure

A quel punto, la puntata è saltata e Mara Venier ha iniziato le cure e proseguito il suo isolamento. Domenica 12 novembre la conduttrice è apparsa su Instagram per un breve saluto ai suoi follower. “Ciao a tutti, allora come avete visto la puntata di oggi di ‘Domenica In’ era un ‘meglio di’, non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid. Un Covid  anche bello forte”, ha spiegato in un video.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da Instagram)

“Sono sicura che domenica prossima sarò di nuovo in diretta”

“All’inizio pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid – ha aggiunto – Sono sicura che domenica prossima sarò di nuovo in diretta. Volevo ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi, non riesco a rispondere a tutti quanti, e per l’affetto che mi dimostrate sempre. ‘Sto Covid è veramente maledetto, bisogna continuare a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima in diretta con Domenica In, sono sicura che starò bene”.

I vip che hanno augurato una pronta guarigione alla conduttrice

Tantissimi i messaggi di auguri per una pronta guarigione. “‘Sto Covid è rognoso sì. Ti ho anticipata di tre settimane ed è stato tosto. Auguri, Mara!”, ha scritto Catena Fiorello. “Forza Mara!! Un abbraccio forte”, ha commentato Matteo Bassetti. Alberto Matano ha lasciato un’emoticon a forma di cuore. Tra i personaggi che si sono stretti attorno a Mara Venier anche Elisabetta Gregoraci, Carlo Conti, Eva Henger, Carmen Russo, Andrea Delogu, Monica Leofreddi, Asia Argento, Arisa, Eleonora Daniele, Alessia Marcuzzi, Sandra Milo, Stefania Orlando, Achille Lauro, Salvo Sottile, Ferzan Ozpetek, Dalila Di Lazzaro e Veronica Cozzani.

Mara Venier e Achille Lauro (Foto Instagram)

Critiche per la “zia Mara”: “Basta con questo terrorismo”

Qualcuno si è scagliato contro Mara Venier invitandola a minimizzare gli effetti del Covid parlando di “semplice influenza”. “Non ho parole, chiamala influenza, Mara, basta con questo terrorismo, basta tamponi, se puoi curatela come tutte le influenze. È INFLUENZA!! Non si può più sopportare questo comportamento da pecore impaurite”, ha scritto una follower. E un’altra: “Ancora col Covid? È un’influenza, si può andare anche a lavoro se non si ha febbre”. “È un’influenza, basta con questa commedia, paese da abbandonare”, ha commentato un’utente.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Il marito Nicola Carraro si trova a Santo Domingo

Fortunatamente al momento Nicola Carraro, marito di Mara Venier, si trova a Santo Domingo dove possiede una casa. Nel recente passato, l’ex produttore cinematografico ha avuto problemi ai polmoni e la conduttrice è stata molto in apprensione per lui durante la pandemia. Undici mesi fa, Mara Venier aveva contratto il Covid per la prima volta. Tre settimane prima era stata la volta del consorte che si era infettato a Santo Domingo dove trascorre sei mesi all’anno. “E’ stata una vera batosta – aveva dichiarato la conduttrice a “La Stampa” dopo la guarigione – Il virus mi ha indebolita molto, soprattutto dal punto di vista psicologico. Prima di Natale ero davvero in down: mi sentivo addosso una malinconia accentuata. Ora va meglio: alla fine ci si rialza sempre. Oggi mi sento 95 anni addosso!”.

Pubblicato il 13/11/2023 12:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965