Mara Venier non perdona e va dai carabinieri

Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet offensivo partito dall’account di Mediaset

Daniela Vitello

Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet offensivo partito dall’account di Mediaset

| 31/03/2023
Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet offensivo partito dall’account di Mediaset

2' DI LETTURA

A distanza di giorni dal fattaccio avvenuto domenica scorsa, Mara Venier ha ancora un diavolo per capello. Com’è noto, a seguito dell’incursione di Barbara D’Urso a “Domenica In”, dall’account Twitter di Mediaset era partito un tweet offensivo. “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”, recitava il cinguettio incriminato che aveva tutta l’aria di essere indirizzato alle due conduttrici che per anni si sono scontrate con i rispettivi programmi su reti concorrenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto da video)

Mara Venier non ha digerito la spiegazione di Mediaset

Mediaset era subito corsa ai ripari. Dopo aver fatto riferimento ad “un accesso anomalo”, aveva disattivato temporaneamente l’account. Il profilo era stato poi riattivato con il seguente messaggio: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”. La spiegazione non era andata giù a Mara Venier che aveva commentato: ““Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”.

La Instagram Story di Mara Venier

La conduttrice in caserma: “Aspetto scuse private”

La vicenda si arricchisce oggi di un nuovo capitolo. Stamani, infatti, Mara Venier si è recata dai carabinieri. Non è chiaro se abbia sporto denuncia ma sicuramente vuole vederci chiaro. E’ stato lei stessa ad annunciarlo pubblicando alcune storie su Instagram. “Aspettando…scuse anche private”, ha scritto immortalando l’ingresso della caserma. “Salutame a Silvy!!!”, ha aggiunto posando con i militari dell’Arma. Raggiunta da “TvBlog”, non ha voluto dire altro se non “Chi vuol capire, capisce”.

Pubblicato il 31/03/2023 15:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965