Manuela Arcuri vuota il sacco sulle molestie sul set: "Erano dei depravati"

Manuela Arcuri vuota il sacco sulle molestie sul set: “Erano dei depravati”

Daniela Vitello

Manuela Arcuri vuota il sacco sulle molestie sul set: “Erano dei depravati”

| 30/09/2021
Manuela Arcuri vuota il sacco sulle molestie sul set: “Erano dei depravati”

2' DI LETTURA

L’attrice spiffera tutto

  • Accadeva per lo più ai casting
  • “Mi chiedevano di mostrare il seno”
  • Come rispondeva allora e cosa farebbe oggi

Manuela Arcuri vuota il sacco sulle molestie ricevute agli inizi della sua carriera. Accadeva per lo più ai casting. “Nel rapporto tra regista e attrice, il regista sente di avere il coltello dalla parte del manico – racconta in un’intervista al “Quotidiano Nazionale” – Le prime volte, quando andavo ai provini, ogni tanto c’era qualche stupido che ci provava, allungava la mano, mi toccava la gamba, io la spingevo via e lui ci ritentava… Ma ero così giovane che non avevo la forza di mandarlo a quel paese, oggi gli tirerei uno schiaffone. In altri casting ti facevano le solite domande – come ti chiami, da dove vieni – e poi dicevano: ‘fai vedere il seno’. Erano dei depravati… Ma dopo due o tre volte ho capito, e gli rispondevo: se non ci sono scene di nudo, è inutile che ti faccio vedere il seno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuela Arcuri (Foto Instagram)

“La storia con Garko? Credo sia stata vera anche per lui”

Nella medesima intervista, l’attrice 44enne torna a parlare della sua storia d’amore con il collega Gabriel Garko che, un anno fa, ha fatto coming out al “Grande Fratello Vip”. Credo che la nostra storia sia stata vera anche per lui, così ha detto lui stesso – dice Manuela – Risale a molti anni fa, forse a quel tempo non aveva ancora ben deciso il suo orientamento. Poi ha capito quale fosse la sua autentica inclinazione. La voce girava già da tempo, lui l’ha definito il segreto di Pulcinella. Continuava a nascondersi dietro un dito, ma la gente lo pensava, si avvertiva. Io però, fino a che non ho sentito le sue parole, il dubbio ce l’avevo ancora. Quando l’ha dichiarato, e ha fatto benissimo, mi sono detta: ok, adesso ho tutto più chiaro. Forse avrebbe potuto farlo anche un po’ prima”.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco (Foto Instagram)

Le nozze a Las Vegas con il padre di suo figlio

Oggi Manuela Arcuri è legata a Giovanni Di Gianfrancesco, padre di suo figlio Mattia. L’attrice e l’imprenditore si sono sposati a Las Vegas il 30 aprile 2013. Un matrimonio segreto di cui la Arcuri ha parlato per la prima volta solo lo scorso dicembre.  Il sì è stato pronunciato con rito civile all’esterno del rinomato Hotel Bellagio. Manuela indossava un abito bianco acquistato in Italia insieme alle fedi in oro bianco e teneva tra le mani un bouquet di rose rosse. Al ritorno in Italia, la coppia non ha convalidato il matrimonio. I due, che dunque sono sposati solo civilmente e in America, sognano le nozze religiose da celebrare al più presto in Italia, in spiaggia. Il piccolo Mattia porterà le fedi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/09/2021 12:44
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965