Gabriel Garko e Manuela Arcuri, faccia a faccia in tv: "Mi sono sentita usata", "Mai stato falso con te" - Perizona Magazine

Gabriel Garko e Manuela Arcuri, faccia a faccia in tv: “Mi sono sentita usata”, “Mai stato falso con te”

Daniela Vitello

Gabriel Garko e Manuela Arcuri, faccia a faccia in tv: “Mi sono sentita usata”, “Mai stato falso con te”

| 07/12/2020

Nelle scorse settimane, Manuela Arcuri ha dichiarato di sentirsi presa in giro da Gabriel Garko. Dopo il coming out, l’attore […]

Nelle scorse settimane, Manuela Arcuri ha dichiarato di sentirsi presa in giro da Gabriel Garko. Dopo il coming out, l’attore ha infatti svelato che tutte le sue storie da copertina con colleghe di set quali Adua Del Vesco e Eva Grimaldi erano finte e costruite a tavolino. La Arcuri, che con Garko ha formato la coppia più amata delle fiction Mediaset, è rimasta sconvolta da questa rivelazione e ha assicurato che la passione esplosa con il collega prima di registrare la fiction “L’onore e il rispetto” era autentica.

Manuela Arcuri: “La nostra storia era vera, ci piacevamo tantissimo”

Ieri sera i due attori hanno avuto modo di confrontarsi a “Live – Non è la D’Urso”. La prima a fare il suo ingresso in studio è stata Manuela che ha ribadito tutta la sua amarezza.

“La nostra storia è iniziata più di 10 anni fa – ha raccontato – Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata 5-6 mesi, più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati. Non c’è stato un vero perché. Adesso magari lo chiediamo bene a lui. È stata una scelta presa insieme. Dopo un po’ le cose non funzionavano più così bene. È rimasto un grande rapporto d’amicizia. Dopo non è mai più scattato nulla”.

“Non mi ha mai detto di essere gay, ho pensato di essere stata usata”

“Sono passati tanti anni, fino a quando Gabriel ha deciso di fare coming out – ha proseguito – Benissimo, ci sta. Io non l’ho mai saputo che fosse gay perché con me lui non ne ha mai parlato. Purtroppo è mancato tra di noi questo rapporto di sincerità. O si vergognava o non voleva dirmelo. Mi ha sempre tenuta all’oscuro di tutto questo. C’erano delle voci, questo sì, ma finché non avevo una certezza o la sua parola, che per me era quella che contava veramente, io continuavo a credere quello che lui mi ha sempre fatto credere. Lui ha fatto coming out, ma la cosa più grave per me è che abbia detto che tutte le sue storie erano finte, studiate a tavolino. Visto che nelle storie ero compresa anche io, ho pensato: ‘Ma allora anche con me ha finto? Era fatta per andare sui giornali e coprire lui?’ Ho pensato di essere stata usata come copertura come le altre donne. Mentre le altre erano complici con lui, io non lo sapevo. È questo che mi ha lasciata un po’ interdetta”.

Garko: “Ero molto preso da Manuela, non sono stato falso con lei”

 

A quel punto è intervenuto Gabriel Garko. “Siamo stati insieme realmente – ha confermato – Con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco eravamo d’accordo, con Manuela era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa. Ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia, poi mi sono detto: ‘Dove vado?’. Era una mia lotta interiore. Quando stavo con Manuela ho avuto una storia con lei e fine. Con il mio compagno è nata dopo. In quel periodo io stavo attentissimo che i paparazzi non ci beccassero, perché ero talmente nauseato dall’andare sui giornali per storie finte, che le storie vere le ho volute tenere segrete. Io sono molto riservato. A me piaceva molto. Perché ci siamo lasciati? Sai che non me lo ricordo? La cosa era un po’ sfumata. Ma è vero che in quel momento ero preso da Manuela. In quel momento per me era vera”. La Arcuri si è detta contenta. “Avevi bisogno che te lo dicessi davanti a tutti?”, ha chiesto l’attore. “Ho dubitato e ci sono stata anche un po’ male”, ha ribattuto lei.

Gabriel Garko: “Ho avuto il Covid”

A margine del confronto Garko-Arcuri, Barbara D’Urso ha rivelato che l’attore figura nel lungo elenco delle persone che hanno contratto il coronavirus. “Ho passato 10 giorni in quarantena, non sono stato malissimo – ha spiegato Gabriel – L’ho curato. Sinceramente in quel momento non l’ho detto perché c’è gente che ha sofferto veramente per questo motivo. Non mi andava di dirlo in televisione. Adesso l’hai detto tu, quindi ti confermo che l’ho avuto. So che ora sono immune, non so per quanto, per un po’ sono tranquillo, però metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965